PSG, addio Verratti: ora il colpo è possibile, la notizia

Svelata la notizia su quello che sarà il futuro imminente di Marco Verratti, protagonista della prossima estate di calciomercato.

Il centrocampista ex Pescara e storica leggenda del PSG perché è ormai da oltre un decennio di sua permanenza a Parigi, potrebbe lasciare la Torre Eiffel dopo essersi reso conto di non riuscire a dare l’apporto che vuole, lottando per la Champions League.

Calciomercato Verratti – CalcioNow.it (La Presse)

L’occasione di mercato arriva per l’estate, sempre a livelli enormi e potrebbe salutare Mbappè e compagni, per la grande chance che ci sarebbe per lui. Arrivato ai 30 anni e nel pieno della carriera, ecco dove potrebbe giocare nella prossima stagione.

Calciomercato, colpo Marco Verratti: via dal PSG? La notizia

La possibilità di vedere andar via Marco Verratti dal PSG, è possibile. Dopo la bellezza di undici anni, saluterebbe così il Parco dei Principi, per una grande occasione in Europa.

Lui che ha vissuto un’intera carriera lontano dalla Serie A, condividendo con grandi campioni il lungo cammino fatto dal Paris Saint-Germain nelle sessioni di calciomercato faraoniche – essendo uno dei primi grandi acquisti di Al-Khelaifi -, potrebbe ora lasciare Parigi.

Lasciare il PSG non per un ritorno in Serie A, come molti tifosi italiani sperano, bensì per una grande d’Europa. Marco Verratti è un obiettivo di calciomercato del Real Madrid. Con la permanenza di Carlo Ancelotti, sarebbe infatti il primo nome indicato dal tecnico di Reggiolo per sostituire Toni Kroos, possibile partente dal centrocampo del Real Madrid.

Mercato PSG, Verratti al Real Madrid: le cifre dell’operazione

Secondo quanto riferiscono direttamente dalla Francia, i media francesi, ci sarebbe la possibilità di vedere Marco Verrati al Real Madrid nella prossima stagione. Ma le cifre, di tale operazione, restano alte.

Perché, secondo lo stesso PSG, per portare via Verratti dai piedi della Torre Eiffel, toccherà sborsare una cifra di circa 60-65 milioni minimi. E, al momento, il Real Madrid si spingerebbe sui 45-50. Trattativa che potrebbe essere solo all’inizio di quello che sarà uno dei rumors più caldi dell’estate.

Calciomercato PSG Marco Verratti – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Verratti: conta la sua volontà, c’è uno scenario

Marco Verratti dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Con il PSG avrebbe, prima della prossima sessione di calciomercato, un colloquio per comprendere quali saranno le intenzioni del club, con il nuovo allenatore. Dipenderà tutto dalla scelta in panchina e dalla possibilità di poter vincere, finalmente, la Champions League nella prossima stagione. Di fronte alla possibilità di vedere un progetto, con o senza Messi e Neymar, ma comunque vincente, allora Verratti sceglierà la permanenza a Parigi. Altrimenti c’è il Real Madrid che lo aspetta.

Calciomercato Marco Verratti - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Marco Verratti Real Madrid – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy