Serie A: cedono il club, accordo anche per lo stadio di proprietà

Svolta importantissima in Serie A per la cessione del club che lavora anche per lo stadio di proprietà. C’è un cambio immediato atteso per la società.

Tante le polemiche in Italia per quanto accaduto in questa stagione nella massima serie del campionato di Serie A con diverse situazioni drammatiche a livello economico per vari top club.

cessione sampdoria Gestio Capital accordo
cessione sampdoria Gestio Capital accordo (LaPresse) – calcionow.it

Le prossime ore saranno quelle decisive per l’affare che è pronto a chiudersi, perché ora c’è l’offerta che sembra essere stata accettata anche dalla Banche.

Calciomercato: un club di Serie A vende

Una situazione non facile quella che si è venuta a creare e che da gestire fa ancora più paura. Perché c’è un club italiano che vive un momento difficile per quanto riguarda la storia del club. Tante vicende particolari che si sono create che non hanno convinto. Infatti, in Serie A sono state diverse le società che hanno vissuto un momento particolare come la Juventus che ha da fare ancora i conti con la Giustizia Sportiva che ha condannato il club ad una penalizzazione in classifica di Serie A che arriverà dopo i disastri interni causati dalla vecchia dirigenza che ora si è dimessa totalmente dal CdA della Juventus. Ma non è l’unico club che ha vissuto tutto questo.

Anche altri club di Serie A vivono un momento difficile come l’Inter che può essere costretta a vendere vista la situazione economica della famiglia Zhang. C’è poi la Sampdoria, altro storico club che potrebbe rischiare il fallimento immediato per quello che è venuto fuori. Perché la Samp è piena di debiti importanti e non ha rispettato alcune scadenza pagando in ritardo diverse fatturazioni obbligatorie come anche gli stipendi di staff e calciatori dei mesi precedenti con il club.

Ora proprio riguardo quello che sarà il futuro della Sampdoria che arriveranno delle nuove notizie in merito. Perché il calciomercato può portare novità in vista del prossimo anno. Ma tutto dipenderà da come passeranno questi prossimi giorni. Ormai la scadenza è sempre più vicina.

Cessione Sampdoria: le ultime con Gestio Capital

Non sembrava vivere una situazione simile e, invece, senza dei cambiamenti rischia il fallimento la Sampdoria che ora dovrà fare una cessione immediata per evitare delle sanzioni forti.

Tra le varie società interessata si è fatta sotto in maniera seria Gestio Capital pronta ad acquistare la Sampdoria. Perché il gruppo Radrizzani è pronto a chiudere per l’acquisto del club e la conferma arrivca da Matteo Mandredi, fondatore e Ceo di Gestio Capital (un fondo di gestione patrimoniale) e socio del proprietario del Leeds United.

Sampdoria fallimento (LaPresse) - calcionow.it
Sampdoria fallimento (LaPresse) – calcionow.it

Sampdoria: annuncio di Mandredi anche sullo stadio

Queste le dichiarazioni di Matteo Mandredi che ha raccontato la sua versione riguardo la cessione della Sampdoria che ora realmente può guardare avanti in maniera positiva: “Abbiamo inviato venerdì un’offerta vincolante per rilevare la Sampdoria. Ora siamo anche pronti a procedere per chiudere. Trovato l’accordo con le banche, per il pagamento integrale di tutti i loro crediti”.

Contatti avviati anche per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris con la società 777 Partners che è proprietaria del Genoa.

Impostazioni privacy