Juventus, la prima grana per Giuntoli: affare da 140 milioni

Arrivano degli aggiornamenti sul futuro di Giuntoli. La Juventus è pronta ad ingaggiarlo ma per il ds c’è subito la prima grana: c’entrano 140 milioni.

Lunedì arriverà il verdetto della Corte Federale sulla penalizzazione da dare alla Juventus in campionato. Questo sarà un passaggio molto decisivo per il futuro dei bianconeri. Senza Champions League, infatti, il club dovrà rimodulare i suoi progetti. Ecco perché Giuntoli dovrà risolvere al più presto una serie di situazioni e sbloccare le cessioni: l’obiettivo è incassare almeno 140 milioni di euro.

Problemi per Giuntoli alla Juventus (La Presse) – calcionow

La Juventus ha messo in cima alla lista dei desideri Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli è a lavoro per liberarsi dal club di Aurelio De Laurentiis. Intanto, a Torino avrà la prima grana che è quella relativa al bilancio: servirà recuperare almeno 140 milioni di euro. Ecco la strategia del dirigente che, dopo la vittoria dello Scudetto con il Napoli, s’è già messo a lavoro per programmare il suo futuro.

L’obiettivo è quello di raggiungere, il prima possibile, l’intesa con De Laurentiis che deve dare il via libera per l’approdo di Giuntoli alla Juventus.

Ultime notizie Juventus, primo problema per Giuntoli: servono 140 milioni

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a mettere in evidenza i primi problemi per Giuntoli alla Juventus. Il dirigente, dopo l’ufficialità, dovrà lavorare per recuperare questa cifra.

A rischio, infatti, ci sono 140 milioni di euro dei riscatti di: Arthur, Kulusevski, McKennie e Zakaria. Questi calciatori, attualmente in prestito in altri club, sono ancora di proprietà della Juventus. Non tutti riscatteranno i cartellini, ecco perché il prossimo ds della Juventus dovrà trovare una soluzione per vendere tutti questi giocatori che restano in uscita.

Impesa davvero ardua per Cristiano Giuntoli che dovrà muoversi soprattutto in uscita con la cessione di alcuni esuberi della Juventus. Il ds ha come obiettivo quello di piazzare altre plusvalenze e liberare il monte ingaggi della società bianconera.

Cristiano Giuntoli alla Juventus, subito un problema per il ds (La Presse) – calcionow

Juventus, dal futuro allenatore fino alle cessione passando per i rinnovi di Rabiot e Di Maria: ecco cosa dovrà fare Cristiano Giuntoli

Ci sono una serie di questioni che il prossimo ds della Juventus dovrà risolvere nei prossimi mesi. La società è pronta a puntare su Cristiano Giuntoli, che intanto dovrà liberarsi dal Napoli visto che ha ancora un contratto con gli azzurri fino al 2024. Servirà l’ok di De Laurentiis per l’arrivo alla Juventus di Giuntoli. Il prossimo direttore sportivo del club bianconero avrà, sulla propria scrivania, una serie di problematiche da risolvere nel migliore dei modi. Dal nodo allenatore, Allegri sì o Allegri no, fino ai rinnovi di Rabiot e Di Maria passando per le cessioni degli esuberi e dei giocatori che torneranno dai prestiti che rischiano di mandare all’aria ben 140 milioni di euro.

Impostazioni privacy