Allegri annuncia il futuro: “Posso dirlo, al 100%”

Al centro dei rumors, in questi ultimi giorni, c’è il nome di Massimiliano Allegri che riguarda il suo possibile esonero dalla Juventus.

Non è da escludere, considerando che in due anni ha ottenuto zero titoli e, nonostante quanto sia stata falciata dalle sentenze, la società si aspettava risultati differenti. L’inizio deludente, con l’eliminazione dalla Champions League, ha portato al società a sperare nella vittoria dell’Europa League. Benfica e Siviglia sono state più brave della Juve e, a fine stagione, si tireranno le somme.

Massimiliano Allegri Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Somme che Allegri tira già in conferenza però, anticipando quella che è la scelta. “Posso dirlo al 100%”, svela il tecnico. Ecco a cosa si riferisce.

Juventus, esonero Allegri: c’è l’annuncio del tecnico in conferenza

Ha preso voce Massimiliano Allegri, dopo i rumors che sono circolati nell’ultimo periodo e che lo hanno riguardato in prima persona.

La Juventus non ha brillato in questa stagione e lo stesso Allegri è consapevole del fatto che l’esonero è possibile, considerando quelli che sono stati i suoi risultati in panchina, non all’altezza delle aspettative.

Pertanto, in conferenza stampa, ha scelto di parlare così Max Allegri. E nel corso della conferenza stampa infatti, nel giorno di vigilia di Empoli-Juventus, che si è confermato al 100% sulla panchina della Juventus, per la prossima stagione. Ecco, di seguito, le sue parole ai media presenti in sala stampa.

“Resto alla Juventus al 100%”, le parole di Allegri in conferenza stampa

Allegri si conferma l’allenatore del presente e del futuro, esorcizzando così le voci legate al suo esonero dalla Juventus. Ecco che cos’ha detto: “Io, come faccio sempre, ho espresso i miei pareri e le mie idee, la società sa cosa voglio, quotidianamente mi confronto con Scanavino e Calvo. Parlare del futuro, ad oggi, non ha tanto senso, ma solo perché ci sono tre partite che sono importantissime. Dobbiamo arrivare tra i primi quattro posti. Esonero? Ho un contratto di due anni, rimango al 100%. Ma poi decido io per me stesso, non decido io per gli altri”. Le parole di Allegri risultano importantissime perché, era venuta fuori, l’ipotesi della separazione consensuale che, a questo punto, è da escludere. E con un contratto così oneroso, difficilmente la Juventus sceglierà di licenziare Allegri.

Massimiliano Allegri futuro Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

C’è solo un’ipotesi per l’addio di Allegri: le ultime in casa Juventus

Parole che suonano chiare da parte di Allegri, in conferenza stampa. Il tecnico livornese non rinuncerà al suo contratto, percependo lo stipendio per intero. Ma se dovesse arrivare un’intrigante proposta, da parte di un club come il PSG, le cose potrebbero cambiare per il tecnico della Juventus, che saluterebbe così i bianconeri.

Allegri futuro Juventus – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy