Napoli-Inter, scelta dopo l’infortunio: doppia notizia sui convocati

Nel corso degli ultimi giorni era emersa la notizia sull’infortunio di uno dei gioielli in mostra per Napoli-Inter. 

C’è stata apprensione forte, a causa di quanto era venuto fuori, uno dei titolarissimi al centro delle notizie per l’infortunio prima di un match che è delicatissimo in casa Inter, a causa della corsa ai primi quattro posti per la Champions League della prossima stagione.

Kvaratskhelia e Barella – CalcioNow.it (La Presse)

Avrà di fronte l’Inter, al Diego Armando Maradona, un Napoli carico dei 55mila spettatori, per chiudere la stagione in bellezza. Vuole, Spalletti, dimenticare sia i rumors di mercato che lo riguardano, che la sconfitta col Monza. E sovvertire quello che fu il risultato d’andata che, alla fine dei giochi, non ha per niente compromesso la situazione di classifica, col Napoli che ha viaggiato spedito verso il grande traguardo del terzo Scudetto della sua storia.

Napoli-Inter, la doppia notizia dopo l’infortunio: è ufficiale

È ufficiale, nel comunicato emerso quest’oggi, nel giorno di Napoli-Inter.

Il club ha annunciato la lista dei convocati e la stessa arriva nei giorni a seguire del problema comunicato dal club che, nel corso di alcuni allenamenti svolti al Centro Tecnico, ha visto protagonista uno dei titolarissimi del club che sta vivendo un sogno ad occhi aperti.

Parliamo dei campioni d’Italia, Spalletti ha diramato il comunicato ufficiale sui convocati per Napoli-Inter. E al centro delle notizie, una doppia, che riguarda l’infortunio di Kvaratskhelia e non solo perché c’era la situazione di un altro titolare da monitorare.

Napoli, la notizia è doppia sui convocati: non solo Kvaratskhelia

Kvaratskhelia è stato regolarmente convocato, dopo il piccolo infortunio vissuto in settimana e che ha mandato in apprensione i suoi tifosi.

La notizia dai convocati però è doppia perché, secondo quanto annunciato dal Napoli, rientra dall’infortunio anche Mario Rui. Il titolarissimo di Spalletti sarà a disposizione del club azzurro nel big match di quest’oggi contro i finalisti di Champions League. Sarà una sfida ad altissimi livelli, è da capire quali saranno le scelte, col Napoli che a questo giro non andrà molto probabilmente verso il turn-over.

Mario Rui Napoli-Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Napoli-Inter, i convocati e le probabili formazioni

Quelli che seguono, sono i calciatori convocati da Spalletti, come annunciato dal club in un comunicato ufficiale nel giorno di Napoli-Inter.

PORTIERI – Gollini, Idasiak, Marfella, Meret;
DIFENSORI – Bereszynski, Di Lorenzo, J. Jesus, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zedadka;
CENTROCAMPISTI – Anguuissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski;
ATTACCANTI Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Il Napoli andrà verso i titolarissimi, e così non farà anche l’Inter. Davanti scelto il tandem Lukaku e Correa, mentre gli azzurri scelgono i soliti titolari con Olivera a sinistra e Politano nel tridente.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa.

Napoli-Inter, Inzaghi e Spalletti – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy