Napoli-Inter a rischio per la febbre: la notizia dell’ultima ora

Salta la sfida a causa della febbre, la partita tra Napoli-Inter non vedrà protagonista uno degli eroi che sta portando l’Inter in finale.

Oltre all’importantissima stessa finale che l’Inter giocherà contro il Manchester City, che si è laureato ieri campione d’Inghilterra, c’è una gara di campionato da giocare contro il Napoli e poi sarà ancora finale, perché c’è la Fiorentina in Coppa Italia.

Spalletti Inzaghi, Napoli-Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Obbligato da alcune scelte di gestione, per le energie fisiche, l’Inter perde a causa della febbre uno dei propri titolarissimi, a poche ore dal match. E allora sarà ampio turn-over, come prevedibile, per la sfida tra Napoli-Inter.

Napoli-Inter, non solo turn-over: un’assenza per febbre

Problemi in casa Inter, come se non bastasse dover gestire due impegni fondamentali in chiave stagionale perché, seppur vero che c’è una finale da voler vincere contro la Fiorentina nella serata di mercoledì, oggi arriva la delicatissima sfida contro il Napoli per la corsa ad un piazzamento in Champions League.

Inzaghi riflette sul turn-over in Napoli-Inter e alcune scelte saranno gestite in base anche a quelle che sono le condizioni dei suoi giocatori, che hanno dato tutto nella doppia sfida contro il Milan, nelle semifinali di Champions League, alzando i ritmi della squadra.

André Onana ha la febbre e quasi sicuramente giocherà Samir Handanovic, già pre-allertato per quella che sarà la sfida che lo vedrà come titolare tra i pali al Diego Armando Maradona per Napoli-Inter.

Inter, Onana ha la febbre: preallertato Handanovic

Secondo le ultime notizie riportare dai colleghi di Sky Sport, potrebbe non giocare Onana. Nelle ore che anticipano la sfida al Maradona, la notizia su Onana che sarà preservato probabilmente per altre sfide.

Samir Handanovic potrebbe indossare i guantoni da titolare per la gara di domenica pomeriggio al Diego Armando Maradona contro i campioni d’Italia del Napoli. Salvo clamorosi colpi di scena, Onana finirà in panchina.

André Onana febbre – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Inter, Onana assente col Napoli? Chi giocherà in finale

Onana potrebbe essere assente nella sfida di stasera contro il Napoli, ma anche in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Potrebbe vedersi titolare il capitano dell’Inter, Samir Handanovic, che giocherebbe così la sua ultima finale probabilmente della sua lunga carriera in Serie A, con l’Inter. Un trofeo che alzerebbe, vivendo la gioia – qualora l’Inter dovesse ottenere la Coppa Italia contro la Fiorentina – da capitano, per poi separarsi nella prossima stagione. È da capire se lo farà con il ritiro dal calcio giocato o se lascerà solo l’Inter, per una nuova occasione in porta, in un altro club.

André Onana ha la febbre prima di Napoli-Inter – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy