Penalizzazione Juventus, nuovo annuncio: cambia la classifica

Penalizzazione Juventus, come cambia la classifica dei bianconeri. C’è l’annuncio che anticipa la sentenza della Corte, doccia gelata per Allegri.

In attesa della partita di campionato contro l’Empoli, arriva un nuovo aggiornamento sulla penalizzazione della Juventus. Tifosi spiazzati dalla decisione della Corte d’Appello che deve esprimersi in merito all’Inchiesta Prisma, filone plusvalenze. Ci sono delle novità riguardo la penalità in classifica che la squadra bianconera dovrà scontare in questa stagione. Una svolta che arriva quando mancano tre giornate alla fine del campionato e che può decidere il destino della Juventus alla prossima Champions League.

Penalizzazione Juventus decisione della Corte cambia la classifica (La Presse) – calcionow

Attualmente la Juventus è ancora in corsa per un posto tra le prime quattro del campionato. La qualificazione in Champions League è salva, almeno per il momento. Lunedì è attesa la decisione della Corte federale d’Appello che dovrà esprimersi sul filone plusvalenze.

La Juventus è l’unico club imputato che rischia una penalità in campionato da scontare già in questa stagione. Ciò può pregiudicare il piazzamento in classifica della squadra di Allegri che rischia di stare fuori dalla prossima Champions League.

Ecco le ultimissime notizie riguardo la penalizzazione della Juventus in Serie A: c’è il retroscena riguardo la decisione dei giudici.

Penalizzazione Juventus, l’annuncio spiazza tutti: ecco quanti punti toglieranno

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a svelare in anteprima il numero di punti che toglieranno alla squadra di Allegri in campionato. Aumentano i rimpianti per la semifinale persa contro il Siviglia, che ha mandato all’aria una possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Con l’eventuale vittoria in finale di Europa League, la Juventus poteva accedere alla massima competizione europea. Adesso il destino del club è nelle mani dei giudici.

Cambia la classifica della Serie A con la penalizzazione della Juventus di 12 punti. E’ questa la notizia riportata dal quotidiano diretto dal giornalista Ivan Zazzaroni. Il Corriere apre in prima pagina con questo annuncio che spiazza i tifosi della Vecchia Signora.

Una vera e propria mazzata il -12 alla Juventus in Serie A che farebbe scivolare all’ottavo posto i bianconeri. L’obiettivo dei giudici è quello di togliere la qualificazione alla prossima Champions League.

penalizzazione juventus campionato
Meno 12 in classifica alla Juventus, l’anticipazione del verdetto spiazza il club (La Presse) – calcionow

Classifica Serie A: tutte le novità dopo la sentenza dei giudici

Si attende, adesso, solo il verdetto che dovrà definire la penalizzazione della Juventus in Serie A. Solo dopo si capirà il piazzamento in classifica dei bianconeri che, con il -12, rischiano di scivolare in classifica all’ottavo posto. Una situazione incredibile che potrebbe cambiare il futuro del club bianconero visto che mancano solo tre giornate alla fine del campionato. Lunedì è atteso il verdetto ufficiale dei giudici sulla penalità in campionato della Juve.

Impostazioni privacy