Calciomercato: hanno convinto Cuadrado, arriva l’annuncio

Ci sono delle novità sul futuro alla Juventus di Juan Cuadrado. Il terzino ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ecco dove andrà.

Svolta improvvisa riguardo Juan Cuadrado. Il bianconero è una delle colonne portanti della Juventus, in questi anni ha legato il suo nome alla Vecchia Signora diventando anche un beniamino della tifoseria. Anche in questa stagione è stato uno dei protagonisti, visto che è sempre stato chiamato in causa da Massimiliano Allegri che ha puntato su di lui schierandolo nel ruolo di terzino destro. Intanto, si alimentano le voci riguardo il futuro alla Juventus di Cuadrado: arriverà il rinnovo di contratto?

Aggiornamenti sul futuro alla Juventus di Juan Cuadrado (La Presse) – calcionow

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a dedicare spazio al futuro di Juan Cuadrado. Il colombiano è al centro delle voci di calciomercato, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2023.

Dopo otto stagioni in bianconero, con cui ha conquistato nove trofei, c’è la tentazione per Cuadrado di tentare nuove esperienza lontano da Torino. Ecco le ultimissime notizie riguardo la decisione della Juve sul futuro del giocatore.

Calciomercato Juventus: svolta Cuadrado, il colombiano ha deciso

A sorpresa, nelle ultime ore, salgono le quotazioni per la riconferma alla Juventus di Cuadrado che potrebbe firmare il rinnovo con i bianconeri. Dopo l’infortunio di De Sciglio, che resterà fuori per diversi mesi, il calciatore potrebbe ancora trovare spazio alla Vecchia Signora.

La Juventus si è già mossa per la prossima stagione. Tornerà dal Bologna Cambiaso, che potrebbe restare in rosa ed essere una valida alternativa proprio a Cuadrado. Inoltre, sul calciomercato si proverà a prendere un nuovo esterno che possa adattarsi ad entrambe le fasce. Sono piste concrete quelle che portano a Marzaoui,  Carlos Augusto e Fresneda.

Rinnovo Cuadrado Juventus, l’ufficialità a fine stagione

Si attenderà prima l’esito della stagione e poi si passerà al rinnovo di Cuadrado con la Juventus. Il colombiano è già pronto a siglare un nuovo contratto con i bianconeri. Dopo Alex Sandro, dunque, un altro pilastro della rosa è pronto a restare alla Juventus. Successivamente, il club proverà a trovare l’accordo con Rabiot e Di Maria. Tutto, però, sarà legato anche alla qualificazione alla prossima Champions League che dipenderà anche dalla penalizzazione in classifica che subirà la Juventus a seguito dell’Inchiesta Prisma sulle plusvalenze.

Cuadrado rinnova con la Juventus (La Presse) – calcionow

Cuadrado vicino al rinnovo con la Juventus, sfumano le altre opzioni

Il calciatore era stato attenzionato anche da altre società italiane. La scadenza del contratto al 30 giugno 2023, aveva acceso i riflettori su Juan Cuadrado che era un obiettivo di mercato di molti club di Serie A. Diverse società stavano pensando a lui come rinforzo a parametro zero. Ad oggi, però, l’accordo per il rinnovo con la Juventus sembra più vicino con Juan Cuadrado pronto a proseguire la sua esperienza in bianconero.

Impostazioni privacy