Di Maria, la decisione sul rinnovo con la Juve: indizio dalla Spagna

Ci sono nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro alla Juventus di Angel Di Maria. Ecco cosa sta succedendo.

L’argentino, che in questa seconda parte di stagione è stato protagonista con la Juventus, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. I riflettori sono accesi su di lui, ecco quale decisione ha preso riguardo il suo futuro alla Juventus. C’è un nuovo indizio che arriva dalla Spagna.

di maria juventus rinnovo calciomercato (La Presse) – calcionow

La Juventus programma la prossima stagione. I bianconeri sono a lavoro per ingaggiare un nuovo direttore sportivo che dovrà risolvere anche la questione legata al futuro di Angel Di Maria. L’argentino ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e per il momento non ha ancora deciso se proseguire o meno la sua carriera in bianconero.

Dalla Spagna, intanto, arrivano nuovi aggiornamenti proprio su questa situazione. Ecco le ultimissime sul rinnovo di Angel Di Maria con la Juventus.

Juventus, svolta per il rinnovo di DI Maria? Ecco cosa sta succedendo

E’ il portale spagnolo Relevo a fare il punto della situazione in merito al rinnovo con la Juventus di Angel Di Maria.

Ecco le ultime sensazioni che arrivano dalla Spagna con l’argentino che continua ad essere un obiettivo di calciomercato del Barcellona. Non è un mistero, infatti, che Xavi voglia prendere il giocatore per rinforzare l’attacco dei blaugrana. Già la scorsa estate c’è stata questa possibilità con il giocatore che alla fine decise di sposare il progetto dei bianconeri. Sicuramente l’esperienza a Torino ha migliorato Di Maria; l’avventura alla Vecchia Signora è stata propedeutica anche al successo ai Mondiali con l’Argentina.

Ha sempre ammesso, anche pubblicamente, di stare molto bene a Torino con la sua famiglia che sin da subito si è ambientata bene nel capoluogo piemontese. Ovviamente ci sono dei problemi legati anche all’espetto economico. Molto, infatti, dipenderà anche dalla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. Ecco perché per il momento la situazione è ferma. Tutto bloccato, dunque, per il rinnovo di Angel Di Maria.

Rinnovo Di Maria Juventus (La Presse) – calcionow

Juventus, il nuovo ds deciderà su Di Maria

Molto del futuro di Di Maria alla Juventus dipenderà anche dal prossimo direttore sportivo e dall’eventuale allenatore che guiderà i bianconeri. I rapporti con Allegri, infatti, sono stati burrascosi in questa stagione. Non sono mancate delle esclusioni eccellenti di Angel Di Maria dalla formazione titolare o delle sostituzioni mal digerite dall’argentino. Una decisione sarà presa, dunque, entro giugno con l’agente del giocatore che sonda anche la disponibilità di altre società per una nuova avventura in Europa del calciatore che ha ancora tanto da dire e da dimostrare nonostante la sua età.

Ultime notizie sul rinnovo con la Juventus di Angel Di Maria (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy