Selfie bollente, Desire lascia senza fiato

Desire Cordero è sempre più straripante, l’ex compagna di Joaquin Correa si mostra in forma davanti ai suoi fan.

La modella spagnola è protagonista sui social, i circa 300mila seguaci su Instagram hanno decisamente apprezzato le sue ultime foto, è in piena forma e lo dimostra con foto da bollino rosso.

Desire Cordero foto sexy
Ex di Ronaldo e Correa, Desire Cordero all’assalto (Lapresse) – calcionow.it

Desire Cordero è un nome sempre più conosciuto e apprezzato nel mondo del calcio ma non solo. I suoi flirt sono stati a lungo dibattuti, partendo da quello con Cristiano Ronaldo (si lasciarono ad Halloween nel 2016) e passando poi per Correa, attaccante dell’Inter non proprio alla sua miglior stagione sportiva.

In molti ipotizzano proprio che il calo di Correa nell’Inter sia dovuto all’allontanamento da Desire Cordero, i due erano una coppia solida e spesso si facevano vedere insieme nel corso di eventi mondani. Ora la modella spagnola si gode lo status di single e lo fa con foto che scaldano i followers, dimostrando di aver decisamente dimenticato la punta nerazzurra.

Desire Cordero, foto in costume da urlo

La modella spagnola è sempre più seguita e corteggiata, ha cancellato dai suoi ricordi anche quanto disse Cristiano Ronaldo che la accusò di stare insieme solo per la fama ricavata.

La bellezza della Cordero dimostra che può cavarsela tranquillamente da sola, sta diventando una delle influencer più seguite sul web. E, alternando un po’ di lavoro alle vacanze al mare, gli ultimi scatti in bagno non lasciano dubbi: la Cordero è una bomba sexy in posa su Instagram.

Desire Cordero selfie hot
Fan in delirio per Desire Cordero (Instagram) – calcionow.it

Desire Cordero spiazza tutti gli utenti, le foto sono ad alto tasso erotico, quasi da bollino rosso per i contenuti. Non mancano gli apprezzamenti da tutto il mondo, e probabilmente in privato qualche calciatore inviterà a cena la modella, la cui vita privata resta ora un po’ avvolta nel mistero.

Molto più evidente la sua forma giunonica, il segreto di bellezza sta anche nell’allenamento fatto in maniera maniacale. Pratica la kick boxing e sono tanti i video in cui viene immortalata in palestra ad allenare tutte le parti del corpo, con effetto che soddisfano decisamente i followers. E non fa nemmeno mistero su come per lei non esista la parola dieta: all’arrivo di Correa nella Lazio annunciò come avrebbe approfittato della città di Roma per mangiare pasta e pizza il più possibile.

Impostazioni privacy