Juventus: addio Vlahovic, già trovato il sostituto

Il calciomercato per la Juventus può cambiare per diversi calciatori il futuro con la società che già ha individuato quelli che possono essere anche i sostituti.

Il progetto dei bianconeri può svoltare in vista delle prossime settimane e del futuro, perché la società sta lottando sotto diversi punti di vista e qualcosa potrebbe cambiare in maniera seria per il futuro.

Calciomercato Enes Unal
Calciomercato Enes Unal Juve – CalcioNow.it (La Presse)

La Juventus deve fare i conti con diverse situazioni con la FIGC e la Uefa che possono incidere anche sul mercato. Adesso però il club dovrà trovare dei possibili nuovi arrivi.

Calciomercato Juventus: nuovo acquisto, addio Vlahovic

Il calciomercato della Juve può variare in maniera importante in vista del futuro. Perché il calciatore serbo non ha vissuto un momento facile da quando ha lasciato la Fiorentina ed è arrivato a giocare per i bianconeri. C’erano altre aspettative per il club bianconero sul giocatore che ora dovrà fare i conti con quello che potrà essere il mercato in arrivo in estate. Lo stesso tesserato può pensare di andare via e cambiare totalmente il suo futuro.

Dopo 1 anno e mezzo può già essere finita l’avventura di Vlahovic alla Juve, ma tutto dipenderà chiaramente dalle offerte che arriveranno. Perché la società bianconera ha investito circa 80 milioni per il giovane giocatore e non ha intenzione di abbassare le pretese. Infatti, in vista delle prossime settimane di mercato, il calciatore potrà partire perché avrà delle importanti offerte che arriveranno dalla Premier League principalmente e che possono portare via il bomber.

Il prezzo che fa la Juve per Vlahovic è di 80-90 milioni di euro, per questo motivo la società è già a lavoro per trovare quello che sarà il sostituto. Ci sono delle nuove notizie ora riguardo un nome che piace tanto alla Juventus che può arrivare in attacco la prossima estate. Si tratta di Enes Unal del Getafe.

Juventus: sostituto Vlahovic, Enes Unal nel mirino

La Juve mette gli occhi su Enes Unal per sostituire Dusan Vlahovic. Si tratta di un bomber turco classe 1997 che quest’anno si è messo in mostra in maniera importante in Spagna con il club del Getafe.

Il calciomercato può portare Enes Unal alla Juve con il club che è disposto a venderlo ma ad una cifra importante. In questa stagione ha messo a segno 15 gol e ben 5 assist per aiutare la sua squadra.

vlahovic atletico madrid
Vlahovic obiettivo dell’Atletico Madrid (La Presse) – calcionow

Juve: il prezzo di Enes Unal

La Juventus potrebbe chiudere l’acquisto di Enes Unal per 30 milioni di euro. E’ questo il prezzo che fa il Getafe e ora bisognerà prendere una decisione. Perché sul calciatore ci sono anche squadre importanti straniere come stesso Siviglia e Atletico Madrid in Spagna. Saranno decisive le prossime settimane.

Impostazioni privacy