Inter: addio a fine stagione, Marotta lo svela ai tifosi

Il futuro dell’Inter è da chiarire in vista di quello che accadrà nelle prossime settimane. Il calciomercato può portare sviluppi importanti per Inzaghi e non solo.

Il tecnico nerazzurro sta completando la stagione del club milanesi e mancano ancora delle partite importanti che possono cambiare in maniera definitiva la storia.

Calciomercato Inter Inzaghi Lukaku Marotta
Calciomercato Inter Inzaghi Lukaku Marotta – CalcioNow.it (La Presse)

Mai come oggi il club è pronto a fare un passo importante che non accadeva da tantissimi anni. Per questo motivo ci saranno degli sviluppi sul futuro del club.

Inter: futuro da decidere per Inzaghi

Tante discussioni sono nate in questi mesi per quanto riguarda la posizione di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter che ha un contratto in scadenza nel 2024 con il club nerazzurro. Eppure, si è parlato più volte del possibile esonero a fine stagione per il brutto campionato da parte del club nerazzurro. Perché sono state tante le sconfitte incassate e il club è arrivato a -20 punti dalla prima in classifica, una posizione che la società non tollererà più.

Per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire ora tra l’Inter e Inzaghi, anche se le cose con il passare dei mesi sono migliorate. Perché il club dovrà ora giocare due finali importantissime come quella di Champions League e quella di Coppa Italia che potrebbero dare nuovi trofei a Inzaghi e l’Inter che già hanno vinto 3 trofei insieme tra lo scorso anno e questo (2 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia).

Ci sono ora novità ufficiali perché sono arrivate le parole di Marotta che riguardano proprio quello che sarà il futuro di Inzaghi e anche quello di Lukaku, due pilastri del club nerazzurro che possono cambiare il futuro loro personale e anche quello del club.

Inter: addio Inzaghi, le parole di Marotta

Sono arrivate le parole di Beppe Marotta ai microfoni di Rai Radio 1 riguardo quello che sarà il futuro di Simone Inzaghi che è stato più volte messo in discussione in questa stagione. Adesso però ci sono degli aggiornamenti importanti sul futuro del tecnico. Queste le parole dell’ad sull’allenatore:

“Non si può valutare una stagione solo dalla partita di Istanbul dove giocheremo la finale di Champions League. Arrivare in Finale è motivo di prestigio: Inzaghi se lo merita. Ha dimostrato di essere all’altezza”.

Lukaku
Calciomercato Serie A Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

Calciomercato Inter: futuro Lukaku, parla Marotta

Sempre a Rai Radio 1 sono arrivate le parole ufficiali dell’amministratore delegato Beppe Marotta che ha raccontato quello che accadrà nella prossima sessione di calciomercato riguardo il futuro di Romelu Lukaku. Queste le sue parole sull’attaccante begal:

“Lukaku ama l’Inter ma è in prestito e rientrerà al Chelsea. Non sappiamo cosa succederà a livello tecnico ai Blues. Restiamo alla finestra per capire come andrà a finire”.

Impostazioni privacy