Calciomercato Milan: 100 milioni per i nuovi acquisti, i nomi

Il Milan è pronto a fare nuovi grandi acquisti per svoltare il futuro e il progetto rossonero dopo un periodo di crisi. Ci sono delle novità improtanti di calciomercato.

La prossima estate può essere quella della svolta del club rossonero che guarda avanti con fiducia in vista dei prossimi movimenti e delle strategie che ci saranno.

Maldini tenta il colpo
Calciomercato Milan: 100 milioni per i nuovi acquisti, i nomi Maldini – Foto ANSA – Calcionow.it

La società sta già lavorando per capire dove rimediare dopo gli errori commessi, perché ci sono delle situazioni che si sono venute a creare e pronte a cambiare.

Calciomercato Milan: rivoluzione tra acquisti e cessioni

Dopo la vittoria dello scudetto e aver raggiunto la semifinale di Champions League quest’anno, il campionato del Milan però si è rivelato mediocre e non positivo per i continui alti e bassi che sono iniziati dal mese di gennaio in poi che hanno rovinato la posizione in classifica della società rossonera che lottava per lo scudetto e ora rischia anche di non andare il prossimo anno in Champions League. Bisognerà trovare soluzioni importanti dopo i disastri che sono venuti fuori lo scorso anno.

Il Milan però ora ha l’obbligo di qualificarsi per la prossima edizione di Champions League che potrebbero portare dei soldi importanti nelle casse del club per il mercato estivo. Molto dipenderà da queste ultime 2 partite di campionato dove i rossoneri devono rincorrere e vedersela con la Juve anche in uno scontro diretto. Proprio la penalizzazione che riguarda la Juve può aiutare il Milan in una qualificazione alla Champions per il prossimo anno.

Serviranno nuovi investimenti e per questo motivo ci saranno anche delle cessioni importanti da parte del Milan che poi si attiverà per fare nuovi acquisti. Serviranno per i 50 milioni di euro della qualificazione in Champions League però come punto di partenza per il prossimo anno. Poi a quel punto si inizierà a valutare diversi movimenti. Perché sono diversi i giocatori messi in uscita dalla società per fare spazio a nuovi colpi.

Milan: via alle cessioni

Via gli esuberi in casa Milan con Rebic e Origi che sono tra i giocatori in lista di partenza in attacco e possono arrivare offerte interessanti anche per altri giocatori che possono portare quindi un tesoretto di 100 milioni al Milan da poter investire nuovamente.

Thiaw sarà confermato e su chi ancora si punterà nonostante abbia deluso è De Ketelaere che è senza dubbio stato il flop stagionale. Discorso diverso per altri giovani calciatori pronti ad andare via a piccole spese o fine prestiti come Dest, Vranckx e Adli. Da monitorare la situazione Brahim Diaz che può portare al Milan nuovi soldi se il Real Madrid decidesse di controriscattarlo.

arnautovic calciomercato roma
Arnautovic via dal Bologna interessa a Juventus, Milan e Roma – calcionow – la presse

Milan: nuovi acquisti

Il Milan vuole colmare il gap con le grandi e rinforzerà sicuramente l’attacco. Tra i nomi principali c’è quello di Arnautovic del Bologna o il giovane Wahi del Montpellier o quello di Balogun. Si valtua anche la pista del ritorno di Scamacca.

Impostazioni privacy