Rivoluzione Chelsea, Koulibaly e Kantè in Serie A: le destinazioni

Si accendono i rumors di calciomercato che riguardano, di riflesso, anche la Serie A. Perché la rivoluzione del Chelsea porterà ai grandi colpi anche per il mercato italiano.

Da un lato c’è Kantè che non rinnova i suoi accordi con il Chelsea e dall’altra c’è l’esperienza già volta al termine per Koulibaly, che non rientrerebbe nel progetto dei Blues a prescindere da chi arriverà in panchina.

Calciomercato Serie A N’Golo Kantè – CalcioNow.it (La Presse)

La rivoluzione al Chelsea accende non pochi rumors di mercato anche per la Serie A. Koulibaly in una rivale del Napoli, perché difficilmente tornerebbe in azzurro e, Kantè in un altro club di Serie A, sempre ai vertici del campionato italiano. Occhio alla doppia destinazione che riguarda i due calciatori del Chelsea, in uscita.

Rivoluzione Chelsea, si accende il mercato in Serie A: Koulibaly e Kantè

Koulibaly potrebbe far ritorno in Serie A e N’Golo Kantè potrebbe seguirlo, per la doppia destinazione in Italia.

In realtà sono diversi i nomi che riguardano il mercato in uscita del Chelsea con il possibile appeal per la Serie A, di ritrovarseli in Italia nella prossima stagione. E ne parlano i colleghi di Tuttomercatoweb che svelano il possibile addio dal Chelsea proprio di Koulibaly e Kantè, tra gli altri.

Koulibaly piace alla Juventus e non solo perché, per la prossima stagione, potrebbe entrare in corsa anche la finalista di Champions League. L’Inter, per sostituire Skriniar, potrebbe andar dritta su K2. La situazione di Kantè, invece, vede una destinazione differente tra le due ed è un tantino più complessa.

Chelsea, doppia occasione: Kantè oltre Koulibaly, le ultime

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato che riguardano la Serie A, con i colpi possibili dal Chelsea, occhio alle posizioni di Koulibaly e Kantè. Se il primo piace ad Inter e Juventus, dall’altra parte c’è Kantè che – se dovessero soprattutto essere concretizzate le voci su Conte – potrebbe finire al Napoli.

Diventerebbe il giocatore più pagato del club, alzando il tetto ingaggi. Questo perché il colpo sarebbe a parametro zero, ma permetterebbe al Napoli di piazzare un colpo da novanta con Kantè a centrocampo.

Calciomercato Serie A Kantè – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Koulibaly, oltre Kantè: quanto costano alla Serie A?

Il Chelsea non avrà alcuna intenzione di svalutare economicamente il difensore senegalese, per la sua cessione. I club di Serie A sono avvisati, per mettere le mani su Koulibaly ci vorranno minimo dai 25 ai 30 milioni di euro. Per quanto riguarda Kantè, invece, il Napoli potrebbe essere disposto a mettere sul banco circa 5 milioni di euro che sono fin troppo pochi di fronte alla richiesta di almeno 8-9 del suo entourage.

Calciomercato Koulibaly – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy