Napoli, De Laurentiis blocca Spalletti: c’è l’accordo

Nuove indiscrezioni sul contratto dell’allenatore del Napoli Spalletti. De Laurentiis ha già l’accordo, ecco cosa sta succedendo.

I festeggiamenti non hanno fermato la programmazione del Napoli che sta già pensando alla prossima stagione. De Laurentiis è già a lavoro per il prossimo calciomercato. Intanto, c’è da chiarire la posizione di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli. Entrambi sono ancora sotto contratto con il Napoli fino al 2024. De Laurentiis ha già trovato un accordo con il tecnico, ecco svelato il futuro di Spalletti.

Napoli futuro Spalletti De Laurentiis (La Presse) – calcionow

Ci sono nuovi retroscena riguardo il contratto siglato da Luciano Spalletti a Napoli. Esistono delle clausole particolari volute da Aurelio De Laurentiis. Intanto, emergono delle novità anche sulla situazione dell’allenatore. Le dichiarazioni post Inter hanno aperto all’addio da Napoli di Spalletti.

In molti si domandano quale sarà il futuro di Spalletti. Il mister, campione d’Italia, ha già un accordo con qualche altra società? De Laurentiis ha già deciso, c’è l’intesa con l’allenatore, ecco svelati tutti i dettagli.

Ultime notizie Napoli: quale futuro per Spalletti, tutto dipenderà da De Laurentiis

E’ la redazione di Sky Sport a fare il punto della situazione riguardo il contratto tra il Napoli e Spalletti. C’è una clausola particolare riguardo le dimissioni, ecco cosa accadrà nel caso in cui il tecnico di Certaldo decidesse di interrompere prima il contratto siglato con il Napoli fino al 2024.

Nel contratto di Spalletti con il Napoli non ci sono penali ma gli sarebbe vietata la possibilità di allenare per un anno, nel caso in cui decidesse di lasciare in anticipo il club azzurro. Servirà un accordo o una deroga da parte di Aurelio De Laurentiis. Ecco perché avanza l’ipotesi dell’anno sabbatico per Spalletti.

De Laurentiis ha deciso di cautelarsi e potrebbe impedire a Spalletti di allenare in vista della prossima stagione. Ciò potrebbe succedere in caso di dimissioni dell’allenatore. Il futuro di Spalletti, dunque, dipenderà ancora una volta dal Napoli.

spalletti napoli contratto
Futuro Spalletti, contratto con il Napoli, clausole e penali: ecco tutta la verità (La Presse) – calcionow

Spalletti ha deciso: sarà addio da Napoli, De Laurentiis spiazzato

E’ tutto pronto per l’addio da Napoli di Luciano Spalletti. Dopo una stagione fantastica, culminata con la vittoria dello Scudetto, il tecnico è pronto a salutare. De Laurentiis ha tentato di convincerlo. Il patron, sfruttando anche la clausola con il rinnovo automatico fino al 2024, ha provato a dissuadere l’allenatore ma non c’è stato verso: Spalletti aveva già deciso. Sarà dunque anno sabbatico per Spalletti che non potrà allenare per 12 mesi. Nonostante le dimissioni, De Laurentiis si è cautelato: se vorrà tornare in pista la prossima stagione, Spalletti dovrà trovare un accordo con il Napoli. Una clausola particolare voluta direttamente dal patron.

Luciano Spalletti anno sabbatico
Anno sabbatico per Luciano Spalletti (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy