Giallo Spalletti, si rifiuta di fare la foto col presidente: il Napoli risponde

C’è un giallo attorno a Luciano Spalletti e alla fotografia col presidente, che ha destato non poche polemiche. 

Il Napoli ha dato risposta netta per quanto accaduto, spiegandone la vicenda che ha visto protagonista Spalletti e De Laurentiis nel pre-partita di Napoli-Inter.

Spalletti De Laurentiis – CalcioNow.it (La Presse)

Al centro delle questioni una fotografia che, secondo alcuni quotidiani che ne hanno parlato in mattinata, Spalletti non avrebbe voluto scattare di proposito accanto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della consegna delle medaglie e nel corso del pre-partita della sfida di domenica. Spiegato, in ogni caso, tutto l’accaduto.

Giallo Spalletti-De Laurentiis: fuga negli spogliatoi, spunta la foto

Ci sarebbe gelo tra Spalletti e De Laurentiis, almeno stando a quanto raccontato di recente per quelli che sono i rumors sulla separazione del tecnico di Certaldo, dal Napoli.

Gelo che si sarebbe vissuto nei loro rapporti, che termineranno definitivamente dopo Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato. Un gelo che si vivrebbe dopo la cena che avevano sostenuto i due per programmare la stagione 2023/2024, terminata con non pochi malumori e che, lo stesso Spalletti, ha dichiarato come appuntamento per definire tutto su cosa accadrà nel 2024.

In occasione di Napoli-Inter, nel corso del pre-partita, ci sarebbe stata la consegna delle medaglie con il presidente del Napoli protagonista in campo, accanto al Principe Carlo di Borbone. Una foto che “smaschera” le illazioni di alcuni media sul “gelo” stesso di Spalletti con De Laurentiis. Il Napoli, infatti, ha spiegato tutto sul giallo vissuto nel corso del pre-partita, spiegando i motivi della fuga di Spalletti negli spogliatoi.

Spalletti e la foto con De Laurentiis: il comunicato del Napoli

Ha pubblicato un comunicato ufficiale il Napoli, pubblicando anche la foto dello scatto con De Laurentiis e Spalletti, in presenza del Principe Carlo di Borbone. Ecco cosa scrive il club partenopeo, sul proprio sito ufficiale: “Questa foto per tutti quelli che hanno scritto che Spalletti non ha voluto fare la foto in presenza del Principe Carlo di Borbone e col presidente Aurelio De Laurentiis. Poco dopo si è giocata la sfida Napoli-Inter e il mister doveva ovviamente rientrare negli spogliatoi”. Di seguito, la foto pubblicata dal Napoli.

Spalletti, foto con De Laurentiis e il Principe Carlo di Borbone – CalcioNow.it (fonte foto: SSC Napoli)

Napoli, novità su Spalletti: non c’è solo la Juventus

La separazione, anche a seguito delle parole d’addio di Spalletti, sembra cosa concreta. Il tecnico di Certaldo ha annunciato che la parola spetterà alla società perché è tutto deciso sul suo domani e quello del club azzurro. Non c’è solo la Juventus, su Spalletti sembrano esserci anche gli occhi della Premier League. Occhio al Liverpool, club che ne è rimasto folgorato dalla bellezza del calcio espresso ad inizio stagione, nella roboante vittoria del club azzurro ai danni dei Reds, che sembrano così allontanarsi da Klopp per la prossima stagione.

Spalletti – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy