Melita Toniolo e Del Piero, che coppia: minigonna esagerata per lei

Melita Toniolo mostra la sua bellezza dirompente sui social e in questo caso con la collaborazione dell’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero.

Sintonia professionale tra i due e gambe in bella mostra per l’ex ragazza del Grande Fratello, cresciuta in questi anni e diventata ormai speaker e conduttrice di successo, con un buon seguito sui social e foto da prima pagina.

Melita Toniolo e Alex Del Piero, super coppia
Melita Toniolo sempre più apprezzata sui social (LaPresse) – calcionow.it

Melita Toniolo resta sempre protagonista, mantenendo però la spontaneità dei primi tempi del GF, quando tutta Italia si accorse della bellezza della ragazza di origine venete. È ormai una dei volti e delle voci più seguite, la sua esperienza radiofonica a Radio101 prosegue con buon successo nei programmi pomeridiani, e anche sui social il seguito è decisamente importante.

Ben un milione e duecento mila circa gli utenti che seguono Melita Toniolo su Instagram, le ultime foto caricate sul suo profilo dimostrano il suo essere ormai un’influencer di alto livello.

Melita Toniolo, gambe in bella mostra

Il palco come una seconda vita: Melita Toniolo ha sempre sottolineato di essere a suo agio con un microfono e al centro dell’attenzione. Lo ha dimostrato anche in un recente evento dove ha intervistato Alessandro Del Piero, campione che ha fatto la storia della Juventus vincendo tutto in bianconero.

Stesse origini venete e stessa spontaneità anche davanti al microfono, considerando come Del Piero sia da tempo testimonial ma anche opinionista di Sky. Quel che gli utenti hanno notato, però, sono le foto di Melita Toniolo sorridente e  in grandissima forma.

Minigonna Melita Toniolo
Del Piero intervistato da Melita Toniolo durante un evento (Instagram) – calcionow.it

La minigonna mostrata sul palco entusiasma i fan, che hanno così riempito di like e complimenti Melita Toniolo. Le foto dell’evento sono state accompagnate dal ringraziamento della stessa speaker all’ex numero 10: “Stare sul palco a sentire resta la mia passione più grande. Soprattutto quando ci sono campioni come Alessandro Del Piero da intervistare”.

Lodi profuse per la speaker veneta, recentemente tornata single dopo la storia d’amore con Andrea Viganò, padre di suo figlio Daniel. Ne ha parlato in qualche recente intervista, la modella ha confermato quanto stava trapelando.

Melita Toniolo non ne fa un dramma, anzi continua ad arricchire la sua carriera con collaborazioni di prestigio e chissà che non nasca proprio un’intesa professionale con Alessandro Del Piero. Il binomio veneto piace al pubblico, la simpatia e spontaneità dei due potrebbe dar seguito a qualche progetto nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy