Mercato Juve, arriva con o senza Champions: annuncio del ds

Il mercato Juve, quest’anno, in maniera del tutto inevitabile, sarà anche condizionato da fattori esterni. La penalizzazione di 10 punti condanna, di fatto, i bianconeri a non partecipare alla prossima UEFA Champions League. Nonostante ciò, arriva l’annuncio del direttore sportivo: il giocatore arriva con o senza Champions.

Una serata a dir poco amara e da dimenticare per la Juventus, che crolla sul campo dell’Empoli. Prima della partita, però, è arrivato il colpo di grazia più violento e duro da mandar giù. Si tratta della sentenza che decreta il -10 nella classifica della stagione in corso che vuol dire, insieme alla sconfitta di questa sera, addio ai sogni europei di Champions per la prossima annata. Nonostante questo, i bianconeri lavorano al grandissimo colpo, per il quale è anche arrivato l’annuncio da parte del direttore sportivo che sa tanto di porte spalancate in via definitiva.

Mercato Juve, colpo a centrocampo
Mercato Juve, colpo con o senza Champions League: arriva l’annuncio del direttore sportivo

Mercato Juve, arriva il grande colpo

Giornata da dimenticare in casa Juventus, tanto per quanto accaduto sul campo che per le vicende giudiziarie. Contro l’Empoli, infatti, è arrivata una sonora e fragorosa sconfitta che aprirà a tante nuove polemiche sulla figura di Massimiliano Allegri, che continua a non convincere. Soprattutto una larga fetta di tifosi. In ambito giuridico, invece, è arrivata una dura mazzata, con un -10 difficile da mandare giù.

La società, però, lavora e pensa in grande a prescindere da ciò e dalla qualificazione o meno in Champions League. Per questo da tempo sta lavorando al grande colpo a centrocampo. Si tratta di Milinkovic-Savic, indicato come l’elemento perfetto per completare la linea mediana. Da questo punto di vista le parole di Tare rappresentano una porta spalancata. Ecco quanto affermato dal direttore sportivo della Lazio a Sky Sport: “A fine campionato ci incontreremo e chiariremo questa faccenda. Può succedere qualunque cosa, anche che possa essere ceduto ad un’altra società per vivere un’altra esperienza”.

Mercato Juve, arriva Milinkovic-Savic
Mercato Juve, arriva Milinkovic-Savic: le parole di Tare

Milinkovic-Savic alla Juventus

I bianconeri seguono da tempo il fenomeno della Lazio, ma i costi alti dell’operazione hanno sempre frenato ogni discorso. Adesso, però, la situazione è cambiata in maniera radicale, dal momento che potrebbe salutare la Capitale a costi decisamente più bassi rispetto al passato. Il giocatore, infatti, ha un solo anno di contratto e di conseguenza può essere comprato a prezzo, per così dire, di saldo.

Impostazioni privacy