Roma: Mourinho attacca Juve e Lazio, rivolta sui social

La Roma di Mourinho non va oltre il 2-2 con la Salernitana di Paulo Sousa. Altra rimonta dei giallorossi che sono andati sotto due volte nella partita.

Roma: le parole di Mourinho sulla penalizzazione Juve

Ai microfoni di Dazn è intervenuto José Mourinho al termine di Roma Salernitana:

“Non abbiamo fatto un primo tempo di grande intensità, magari la colpa è mia per aver fatto tanti cambi. La situazione però non è facile perché abbiamo giocato molto e ora c’è una Finale d’Europa League. Non è facile fare questa gestione, la Salernitana è venuta a giocare la Finale della Champions. E’ così che mi piace vedere il calcio nelle altre squadre. Bravo l’arbitro Pairetto come sempre (arbitro di Udinese-Lazio, ndr), è un risultato che non volevamo però è il risultato. Ora mancano 2 partite e la Finale e la Finale è sicuramente la più importante.

Penalizzazione Juve? Per me è uno scherzo, sapere questa cosa a due partite da giocare è uno scherzo. Prima punti fuori, poi dentro, poi fuori. Sicuramente il nostro approccio sarebbe stato diverso. Mi dispiace per Allegri e i suoi giocatori che sono professionisti e hanno ottenuto sul campo quei punti. Pagano loro per scelte di società e dirigenti.

Tanti giocatori hanno giocato tanto oggi ed il minutaggio è utile. Faremo le prossime partite con serietà ma con dei cambi”.

Mourinho Roma Dazn (2)
Mourinho Roma Dazn
Impostazioni privacy