La Roma di Mourinho non va oltre il 2-2 con la Salernitana di Paulo Sousa. Altra rimonta dei giallorossi che sono andati sotto due volte nella partita.
Ai microfoni di Dazn è intervenuto José Mourinho al termine di Roma Salernitana:
“Non abbiamo fatto un primo tempo di grande intensità , magari la colpa è mia per aver fatto tanti cambi. La situazione però non è facile perché abbiamo giocato molto e ora c’è una Finale d’Europa League. Non è facile fare questa gestione, la Salernitana è venuta a giocare la Finale della Champions. E’ così che mi piace vedere il calcio nelle altre squadre. Bravo l’arbitro Pairetto come sempre (arbitro di Udinese-Lazio, ndr), è un risultato che non volevamo però è il risultato. Ora mancano 2 partite e la Finale e la Finale è sicuramente la più importante.
Penalizzazione Juve? Per me è uno scherzo, sapere questa cosa a due partite da giocare è uno scherzo. Prima punti fuori, poi dentro, poi fuori. Sicuramente il nostro approccio sarebbe stato diverso. Mi dispiace per Allegri e i suoi giocatori che sono professionisti e hanno ottenuto sul campo quei punti. Pagano loro per scelte di società e dirigenti.
Tanti giocatori hanno giocato tanto oggi ed il minutaggio è utile. Faremo le prossime partite con serietà ma con dei cambi”.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…