Napoli, svolta in panchina: l’allenatore sarà argentino

Nuovo allenatore Napoli, svolta per Aurelio De Laurentiis che è pronto a spiazzare i tifosi: il mister sarà argentino.

Nel destino del Napoli c’è ancora una volta l’Argentina. Ci sono nuove indiscrezioni riguardo il prossimo tecnico che dovrà raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo ha già deciso di lasciare Napoli al termine di questa stagione. Intanto, per la sostituzione si è già aperto il casting a cui sta partecipando anche un argentino: ecco tutti i dettagli su questo nuovo allenatore del Napoli che potrebbe arrivare dal sudamerica.

Sarà argentino il nuovo allenatore del Napoli (La Presse) – calcionow

De Laurentiis è già a lavoro per rimpiazzare Luciano Spalletti. Oltre alle piste italiane come Thiago Motta, Italiano e Dionisi, nelle ultime ore è uscita fuori anche un’altra alternativa che porta direttamente all’allenatore argentino che potrebbe arrivare in Europa e allenare un club prestigioso come quello del Napoli.

Una scelta in pieno stile Aurelio De Laurentiis che è pronto a sorprendere i tifosi in vista della prossima stagione.

Calciomercato Napoli: l’annuncio sul prossimo allenatore

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato per quanto riguardo il futuro allenatore del Napoli. Il tecnico può finalmente arrivare in Europa, ecco chi  sta prendendo Aurelio De Laurentiis.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, alla lista dei candidati per la successione di Spalletti si è aggiunto anche l’ex tecnico del River Plate. De Laurentiis è pronto a portare a Napoli Gallardo come nuovo allenatore.  L’allenatore continua ad essere uno dei tecnici più ambiti dalle squadre dei principali campionati europei. L’argentino è attualmente libero dopo la fine della sua esperienza in Argentina. Ecco perché, adesso, per lui possono aprirsi le porte dell’Europa e dell’Italia

Marcelo Gallardo al posto di Luciano Spalletti a Napoli. C’è un forte sponsor per l’approdo in Serie A del tecnico argentina. Rafa Benitez, infatti, potrebbe portare a Napoli Gallardo: lo spagnolo, nell’idea del patron azzurro, ricoprirebbe il ruolo di direttore tecnico.

Marcelo Gallardo al Napoli calciomercato (La Presse) – calcionow

Benitez dt e Gallardo allenatore, De Laurentiis rinnova il suo Napoli

Con l’addio certo di Spalletti, e quello probabile di Giuntoli, servirà una nuova figura da inserire all’interno dell’organigramma tecnico della società. Il Napoli è pronto alla rivoluzione con l’arrivo in panchina di Gallardo e quello come direttore tecnico di Rafa Benitez.

Una mossa sorprendente del presidente che è pronto a rinnovare la sua squadra con l’ingaggio di queste due figure. Restano in piedi, però, anche le piste “italiane” come Conte, Dionisi, Palladino, Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Una decisione ufficiale sarà presa a fine stagione, intanto De Laurentiis sonda il mercato degli allenatori e pensa a Gallardo come nuovo tecnico del Napoli e Benitez direttore tecnico.

Rafael Benitez direttore tecnico del Napoli con Gallardo allenatore (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy