Nuovo bomber dalla Serie A: colpo Manchester United

Il Manchester United vuole il bomber della Serie A ed è pronto ad fare un’offerta importante per strapparlo alla concorrenza.

Salvo clamorose sorprese, il Manchester United tornerà a giocare la Champions League nella prossima stagione ed i Red Devils dovranno darsi da fare sul mercato per rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva.

Il Manchester United sul bomber della Serie A
Il Manchester United mette nel mirino il nuovo bomber della Serie A (LaPresse) – Calcionow.it

La squadra allenata da Ten Hag é soprattutto alla ricerca di un attaccante che garantisca molti gol e ha già messo alcuni giocatori nel suo mirino. Uno dei bomber che più piacciono alla dirigenza é Harry Kane del Tottenham, giocatore che a Manchester seguono da molto tempo e che potrebbe lasciare gli Spurs a fine anno dopo una stagione che vede, almeno per il momento, la squadra del nord di Londra fuori dalle coppe europee.

Oltre a Kane, il Manchester United ha messo gli occhi anche sulla Serie A e la sua attenzione é andata sul nuovo bomber del campionato italiano che ha stupito tutti per il rendimento avuto. I Red Devils sarebbero pronti a fare un’offerta importante pur di strappare il giocatore alle concorrenti, tra cui c’é anche la Juventus.

Il Manchester United vuole il bomber della Serie A: pronta un’offerta importante

In vista del prossimo anno, il Manchester United vuole rinforzarsi come si deve per essere protagonista tanto in Premier League quanto in Champions League. I Red Devils sono a caccia di un bomber che possa portare un’ingente quantità di gol e gli occhi della dirigenza inglese si sono posati sulla Serie A.

Secondo quanto riportato da media inglesi, il Manchester United avrebbe infatti messo nel mirino Rasmus Hojlund che tanto bene ha fatto in questa sua prima stagione in Italia con la maglia dell’Atalanta.

Hojlund finisce nel mirino del Manchester United
Manchester United, caccia al bomber: piace Hojlund dell’Atalanta (LaPresse) – Calcionow.it

Il giocatore danese è stata una delle rivelazioni della Dea assieme a Lookman ed ha firmato 8 gol e 3 assist in campionato, 9 considerata anche la rete in Coppa Italia. Hojlund é solo un 2003 ed ha margini di miglioramento importanti, con il Manchester United che é pronto a tutto pur di averlo. I Red Devils sarebbero intenzionati ad offrire più di 40 milioni di euro per convincere l’Atalanta a lasciare il giocatore e battere una concorrenza importante.

Oltre che dallo United, infatti, Hojlund è seguito dal Chelsea e soprattutto dalla Juventus che sta pensando all’attaccante danese per sostituire Dusan Vlahovic che sembra destinato alla cessione al termine di questa stagione. L’Atalanta si sfrega già le mani in vista dell’estate e sa che potrà mettere a segno una plusvalenza importante, considerato che ha pagato il giocatore dallo Sturm Graz solo 17 milioni di euro.

Impostazioni privacy