Paola Egonu, amore senza genere: le storie con Katarzyna e Michal

Paola Egonu, fresca vincitrice della Champions League di pallavolo femminile, fa molto parlare di sé anche per le sue storie sentimentali.

Una prestazione straordinaria che ha consentito alla squadra, il VakifBank di Istanbul, di salire sul podio più alto d’Europa. La Champions League di pallavolo femminile appena conquistata dal club turco ha avuto come grandissima protagonista Paola Egonu, che ha totalizzato la bellezza di 42 punti nella finale disputata al Pala Alpitour di Torino contro l’altra squadra turca dell’Eczacibasi.

Le storie amorose di Paola Egonu
Paola Egonu e i suoi gossip sentimentali ‘senza genere’ – Foto ANSA – Calcionow.it

Il VafikBank di Istanbul si è imposto per 3-1 e ha così potuto festeggiare il titolo di campione d’Europa. Per la pallavolista italiana si tratta di un record: la Egonu, infatti, ha vinto la terza Champions della sua carriera con tre squadre diverse. Dopo il trionfo del 2019 con il Novara e il bis di due anni dopo con il Conegliano è arrivato il successo con il VafikBank. Tuttavia, l’avventura di Paola Egonu con il club turco è giunta al termine.

La Egonu lascia infatti il VafikBank con questo grande trionfo: dopo l’estate con la Nazionale la 24enne di Cittadella farà rientro in Italia, precisamente alla Vero Volley di Milano. È stata la stessa Paola Egonu a confermare l’approdo nel nuovo club ai microfoni di Eurosport.

La vita amorosa di Paola Egonu: da Katarzyna a Michal

Ma oltre ai suoi straordinari successi nella pallavolo, Paola Egonu fa molto spesso parlare di sé anche per le sue relazioni sentimentali. Nel corso della sua vita la pallavolista italiana ha avuto legami sia con uomini che con donne. La stessa Egonu, in un’intervista al Corriere della Sera, rivelò di essersi innamorata di una collega ma non escluse eventuali relazioni con uomini.

L'amore senza genere di Paola Egonu
Le storie amorose di Paola Egonu: i due legami più intensi – Foto ANSA – Calcionow.it

La campionessa ha fatto presente che il suo unico interesse sono le persone: “Il genere conta poco“, ha precisato la Egonu. Nel 2018 si parlò molto del suo rapporto con Katarzyna Skorupa, la giocatrice polacca con cui la pallavolista italiana ha avuto una storia d’amore.

Una relazione bella e intensa, quella tra le due colleghe, terminata soprattutto a causa della distanza che impediva alle giocatrici di vedersi con una certa frequenza. Lo scorso anno Paola Egonu ha vissuto invece una storia con Michal Filip, pallavolista polacco, attualmente in forza al Develi Belediyespor (Turchia) nel ruolo di opposto.

La loro relazione è durata qualche mese ma ora sembra terminata, dato che Paola Egonu non pubblica da tempo foto con Michal Filip sui social. L’impressione è che oggi la pallavolista di Cittadella, pronta a fare rientro in Italia dopo l’esperienza turca, sia single.

Impostazioni privacy