Conte nuovo allenatore del Napoli, ecco le cifre ufficiali

Conte nuovo allenatore del Napoli: ci sono nuovi aggiornamenti su questo sogno di Aurelio De Laurentiis: svelate le cifre ufficiali. Ci sono delle novità sulla trattativa.

Aurelio De Laurentiis vuole portare a Napoli Antonio Conte. E’ l’ex Juventus il sogno per la panchina azzurra. Ecco le ultimissime notizie su questo grande affare di calciomercato con gli azzurri pronti a chiudere per l’ingaggio di un grande allenatore, pronto a raccogliere l’eredità di Luciano Spalletti. Svelate le cifre: ecco cosa sta succedendo e quante possibilità ci sono per chiudere l’affare.

Conte nuovo allenatore del Napoli
Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli, svelate le cifre (La Presse) – calcionow

In casa Napoli, da qualche giorno, si è aperto il casting per la successione di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha deciso di lasciare gli azzurri. Lo comunicherà nelle prossime settimane, secondo indiscrezioni subito dopo la fine della partita contro la Sampdoria. Intanto, è già partito il toto nomi per la sua sostituzioni. Tra sogni e trattative reali, è spuntato fuori anche il nome di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli.

Conte al Napoli, la scelta di De Laurentiis sul nuovo allenatore: svelate le cifre ufficiali

Cresce l’attesa riguardo il prossimo allenatore del Napoli. Tra i candidati c’è anche Antonio Conte. L’ex Tottenham, dopo la fine della sua esperienza in Inghilterra, è tornato in Italia. Il suo nome intriga e non poco Aurelio De Laurentiis che, dopo la vittoria dello Scudetto, vuole aprire un ciclo vincente a Napoli. Anche i tifosi sognano l’ingaggio del salentino, che in Italia ha già vinto 4 Scudetti e 2 Supercoppe italiane.

Un profilo d’esperienza che potrebbe contribuire ai nuovi successi del club azzurro. Ecco svelate le cifre ufficiali riguardo l’arrivo al Napoli di Antonio Conte. I bookmakers hanno già comunicato le quote riguardo il nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Spalletti.

Il podio dei papabili è composta da una triade tutta italiana. La quota di Conte al Napoli vale 6 volte la posta, lo stesso vale anche per Roberto De Zerbi. Secondo i bookmaker, il favorito a diventare il nuovo allenatore del Napoli per la stagione 2023/2024 è Gian Piero Gasperini che ha una quota di 4. Le sorprese non finiscono qui, ci sono anche altre novità.

antonio conte al napoli
Quote Conte Napoli (La Presse) – calcionow

Allenatore Napoli quote: da Conte a Gasperini, passando per De Zerbi, Italiano e Palladino, fino a Benitez e Mourinho

Le quote dei bookmakers possono essere un indizio su quel che sarà il nuovo allenatore del Napoli per il futuro. Oltre a Gasperini (4), De Zerbi e Conte (6), restano valide anche le opzioni Vincenzo Italiano (tra 5 e 9) e Rafa Benitez (7) per un clamoroso ritorno. A riportare tutte le quotazioni è il Corriere dello Sport, che chiude con Palladino (15) e Mourinho (65).

gasperini allenatore napoli
Gasperini al Napoli, le quote (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy