Comprano subito Lukaku: doppio affare da 100 MLN

Romelu Lukaku al termine della stagione lascerà l’Inter per andare a giocare subito con un’altra squadra, ma non sarà il Chelsea con cui ha un contratto.

Tutto già pronto per andare a giocare per una nuova squadra da parte del calciatore belga che non pensa di restare a Londra con la massima fiducia e cerca una nuova esperienza, ci sarà un trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato Lukaku Aston Villa
Calciomercato Lukaku Aston Villa – Lapresse – calcionow.it

Il calciatore ha intenzione di continuare a restare ad alti livelli e ha voglia di ritrovare la condizione fisica e mentale dopo una stagione difficile in Serie A con la maglia dell’Inter.

Calciomercato: comprano Lukaku

C’è una società che è pronta ad investire subito per Lukaku e dargli l’occasione che cerca, quello di mettersi in mostra in un top campionato giocando anche l’Europa. Ma la prima cosa, quella che più conta adesso per lui, è la fiducia di allenatore, squadra e società. Questo nuovo club potrebbe dargli tutto perché crede veramente in lui e per questo motivo sembra intenzionato a fare un investimento davvero grosso per assicurarsi le sue prestazioni.

Mancano poche partite per Lukaku e poi lascerà l’Inter dove è tornato in prestito. Ritorno a Londra perché è sotto contratto col Chelsea, che sta cambiando allenatore e arriverà Pochettino che ha voglia di valutarlo nel ritiro estivo. Ma il club inglese cerca anche una nuova punta in quel ruolo e per questo già da ora Romelu non sente quella fiducia di cui ha bisogno per esprimersi al massimo. Ci saranno tante cessioni da parte del Chelsea e anche quella di Lukaku potrebbe essere una di queste.

Ora una società si è messa in testa di voler puntare su di lui per accontentare il proprio allenatore che sta facendo benissimo da quando è arrivato e il prossimo anno permetterà al club di giocare di nuovo in Europa. La formazione sarà rinforzata con i colpi chiesti dal tecnico e tra questi c’è proprio Lukaku che è pronto a firmare con una nuova squadra grazie al calciomercato estivo.

Calciomercato: Lukaku nel mirino dell’Aston Villa

L’Aston Villa giocherà il prossimo anno in Europa salvo sorprese, perché la formazione da quando è arrivato Unai Emery ha fatto una stagione davvero importante e ora si ritrova al 7 posto con la qualificazione in Conference League. Tra i giocatori nel mirino dell’Aston Villa c’è proprio Lukaku.

Manca una partita all’Aston Villa per difendere la posizione da Tottenham e Brentford, poi sarà qualificata in Conference League e ha intenzione di migliorare la rosa con il progetto Emery che ora vuole portare Lukaku per migliorarsi.

Lukaku
Calciomercato Serie A Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

Aston Villa: Emery su Lukaku e Martial, colpi da 100 MLN

Sarà proprio Emery a dover convincere Lukaku e Martial per il prossimo anno a giocare in Premier League con l’Aston Villa. Un doppio affare che potrebbe aggirarsi anche ad una cifra di circa 100 milioni di euro per accontentare Manchester United e Chelsea.

Impostazioni privacy