Chiara+Nasti%2C+retroscena+sul+matrimonio%3A+l%26%238217%3Bindizio+social+tradisce+la+modella
calcionowit
/2023/05/23/chiara-nasti-retroscena-sul-matrimonio-lindizio-social-tradisce-la-modella/amp/
Categories: News

Chiara Nasti, retroscena sul matrimonio: l’indizio social tradisce la modella

L’influencer Chiara Nasti, compagna di Mattia Zaccagni, si è lasciata sfuggire un particolare circa la sua storia con il calciatore.

Stagione da incoronare per l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni che a suon di goal, ne ha già segnati dieci in tutto il campionato, ha contribuito a portare i club biancocelesti nelle zone nobili della classifica. Il raggiungimento della Champions League, ora matematico, è un traguardo senza dubbio importantissimo nella carriera dell’esterno ventottenne.

Chiari Nasti e il matrimonio con Mattia Zaccagni, spunta un retroscena (Instagram) – Calcionow.it

La voglia è quella di esordire nell’Europa che conta visto che ancora non ha potuto togliersi questa soddisfazione. Con la Lazio può farcela. Sarebbe, come detto, il coronamento di un’annata straordinaria. Dentro e fuori dal campo. Mesi fa Zaccagni è infatti diventato anche papà del piccolo Thiago.

A dargli questa grande soddisfazione ci ha pensato la sua compagna, l’influencer Chiara Nasti. Finita al centro delle polemiche proprio per aver iniziato una relazione con il biancoceleste dopo essere stata la fidanzata del rivale Nicolò Zaniolo. La nuova coppia sembra essere particolarmente felice insieme.

Chiara Nasti vuota il sacco: l’annuncio dell’influencer

Le novità importanti per i due non sono finite qui. Nuova svolta in vista per la coppia che pare aver finalmente deciso di fare il grande salto. A dare l’annuncio è stata proprio la modella star del web che attraverso i suoi canali social ufficiali ha dato al pubblico la tanto attesa notizia: presto Zaccagni e la Nasti saranno marito e moglie. Questo è ciò che ha scritto in accompagnamento ad una foto dei due recentemente pubblicata sull’account Instagram dell’influencer.

La data del matrimonio è già stata scelta. Secondo gli esperti il grande giorno è previsto per il prossimo 20 giugno, quando la stagione sarà ormai finita. Lì Zaccagni e la sua famiglia festeggeranno alla grande. Già annunciata anche la chiesa dove si terrà l’evento. Sarà la basilica di Santa Maria in Ara Coeli a vedere i due convolare a nozze. Lo stesso luogo che ha anche sancito l’unione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il pubblico non sta nella pelle.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, decisa la data e il luogo del matrimonio (Instagram) – Calcionow.it

Ancora un mese e i due saranno legati anche dal sacro vincolo del matrimonio. La loro storia d’amore pare sia sbocciata mentre entrambi erano in vacanza ad Ibiza. Una delle mete più visitate dai personaggi dello spettacolo in questi ultimi anni. Tra loro la scintilla è scattata subito. Pare infatti che successivamente al primo incontro non si siano più lasciati.

Da quel momento sono passati anni e i due sembrano affiatati ancora come il primo giorno. Dopo la nascita del piccolo Thiago, è arrivato un altro grande momento nella vita della coppia. Ancora molto già giovani ma già con le idee assolutamente chiare. Chissà quali personaggi famosi verranno invitati alla cerimonia.

Federico Di Placido

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago