Fiorentina Inter: due titolari out in allenamento, saltano la Finale

Mancano poche ore a quella che sarà la Finale di Coppa Italia Fiorentina Inter, un trofeo importante per le due squadre allenate da Vincenzo Italiano e Simone Inzaghi.

Ci si gioca davvero tanto per questa partita di Coppa, l’ultima sfida della competizione Nazionale che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma tra le due formazioni che cercano il trofeo.

Fiorentina Inter coppa Italia Finale Skriniar Mkhitaryan
Fiorentina Inter coppa Italia Finale Skriniar Mkhitaryan – Lapresse – calcionow.it

Una partita che può cambiare totalmente la crescita del progetto per le due squadre, ma per una in modo particolare per quella che è la storia del club.

Fiorentina Inter Coppa Italia: le ultime notizie

Sarà sicuramente una Finale di Coppa Italia molto interessante e seguita quella tra Fiorentina Inter. Perché le due formazioni arrivano con grande entusiasmo a questa sfida dopo aver raggiunto entrambe finali in competizioni Uefa. Da una parte c’è la Fiorentina che tornata in Europa è riuscita ad arrivare fino alla Finale di Conference League che si giocherà nelle prossime settimane contro il West Ham. Dall’altra parte l’Inter che inaspettatamente è arrivata in Finale Champions League e avrà di fronte i colossi del Manchester City di Guardiola.

Ma una Finale è pur sempre una Finale e occhio a ciò che può accadere, anche in quella di Coppa Italia tra Fiorentina Inter, dove i favoriti sono chiaramene i nerazzurri, ma occhio alle sorprese. Perché in questi due anni i viola hanno dato filo da torcere agli avversari milanesi. Lo scorso anno finì 1-3 per l’Inter sul campo della Fiorentina e 1-1 a San Siro. Quest’anno, invece, spettacolare 3-4 per l’Inter in casa della Fiorentina e al ritorno sono i viola che si sono vendicati con una vittoria per 0-1 a San Siro.

Ora occhio a ciò che può accadere tra la squadra di Italiano e quella di Inzaghi, entrambe le formazioni arrivano a giocarsi Fiorentina Inter al massimo delle motivazioni, anche se ci saranno alcune assenze a causa degli infortuni. Sveliamo quelli che sono i giocatori che sicuramente non prenderanno parte alla sfida finale.

Inter: due infortunati assenti contro la Fiorentina

Niente da fare per l’Inter di Inzaghi che non avrà a disposizione Mkhitaryan e Skriniar per la partita contro la Fiorentina. Il club nerazzurro dovrà fare a meno dei due calciatori che per lunga parte della stagione hanno giocato da titolari.

Alla vigilia della gara Inter Fiorentina nell’allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile non ci sono Skriniar e Mkhitaryan.

Colpaccio da Madrid: ecco l'erede di Skriniar
Addio Skriniar: l’Inter pesca dal Real Madrid (Lapresse) – Calcionow.it

Probabili formazioni Fiorentina Inter Coppa Italia

Andiamo a vedere quelle che saranno le scelte di Italiano e Inzaghi per la partita Finale. Perché dovrebbero essere queste le probabili formazioni di Fiorentina Inter di Coppa Italia:

  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikone; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Impostazioni privacy