Ultime notizie su quello che sarà il futuro di Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione. L’allenatore della Fiorentina è pronto ad un grande salto di qualità.
Tante le voci riguardo quello che sarà il mercato della prossima estate che riguarderà molto anche gli allenatori di Serie A pronto a cambiare panchina.
Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro dell’allenatore della Fiorentina che quest’anno ha ottenuto grandi successi e spera di chiudere al meglio la stagione.
Fiorentina: Italiano diventa oggetto di desiderio
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano che quest’anno è stato davvero incredibile per i risultati che è riuscito a raccogliere con la sua Fiorentina al secondo anno. Lo scorso, alla sua prima panchina con i viola, è riuscito a mettersi dietro l’Atalanta e poter arrivare al 7 posto che gli ha garantito l’accesso alla Conference League. Quest’anno, invece, le aspettative erano più alte e per il momento sono ampiamente rispettate.
Ora bisognerà lavorare per queste ultime settimane e capire che tipo di obiettivi riuscirà ad ottenere la Fiorentina, con dei traguardi importanti che possono svoltare la stagione e anche il futuro della società che ora vuole guardare in avanti con Vincenzo Italiano per dei risultati sempre migliori. Il progetto di Rocco Commisso inizia a prendere una piega davvero positiva in vista dei prossimi anni. Da quando è arrivato il presidente italo-americano ci sono stati dei miglioramenti davvero incredibili.
Ancor di più quando è arrivato Italiano che ha svoltato davvero quello che è il presente della Fiorentina e il futuro che può essere ancor di più migliore. Perché i viola si giocheranno la Finale di Coppa Italia e anche quella di Conference League nelle prossime settimane. Sarà decisivo capire come andrà a finire per poter fare davvero un salto di qualità importante.
Italiano Fiorentina: l’annuncio di Commisso sul futuro
Sono arrivate le parole di Rocco Commisso su quello che potrebbe essere il futuro di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Ai colleghi de La Repubblica, ci sono state delle dichiarazioni del presidente che hanno sorpreso i tifosi per un lieve dubbio lasciato riguardo il futuro che può essere decisivo in un incontro. Queste le sue parole:
“Ha un contratto fino al 2024 e noi abbiamo un’opzione per continuare con lui fino al 2025. A fine stagione poi parleremo di tutto, con serenità”.
Calciomercato: la decisione di Italiano
Vincenzo Italiano si incontrerà con Commisso per il futuro della Fiorentina. La volontà è assolutamente quella di continuare insieme a prescindere di come andranno le due finali. Certo che ora però l’allenatore continua ad avere mercato sempre di più in Serie A e all’estero, per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire l’incontro tra le parti e che tipo di offerte arriveranno.