La trasparenza fa sognare: Adriana Volpe lascia di stucco

Adriana Volpe ha lasciato di stucco i suoi seguaci dopo l’ennesima foto. Il merito è tutto suo, e di un fisico che sembra non avere rivali.

Che Adriana Volpe sia una donna meravigliosa non è un segreto. E non è nemmeno una scoperta recente, considerando il fatto che è in attività ormai da parecchio tempo. Nota per essere una conduttrice televisiva di grande successo, ha anche un passato altrettanto glorioso da modella.

Per poter risalire alle origini di questa professione bisogna fare un passo indietro fino all’inizio degli anni ’90, quando fece parte di un’agenzia importante.

Adriana Volpe è una Dea: ennesimo capolavoro sui social
Adriana Volpe regina dei social: ennesima posa da capogiro (ANSA) – Calcionow

L’agenzia che l’ha accolta a braccia aperte ai tempi si chiamava “Why Not Models Agency”, che ha lanciato numerose professioniste del settore. Con sede a Milano, ha avuto modo di accompagnare numerose figure di spicco. Tra cui la bella presentatrice, per l’appunto.

La sua prima comparsata televisiva in assoluto la deve a “La ruota della fortuna”, programma che la fece entrare negli studi in qualità di concorrente. Dopodiché è arrivato il suo debutto da protagonista. Un sempre lucido Michele Guardì la fece sfilare come valletta in una sua celebre trasmissione “Scommetiamo che”, rendendola ben presto un’icona di bellezza agli occhi di tutti i telespettatori.

Da quel momento in poi la sua carriera è stata un’ascesa continua, costruendosi giorno dopo giorno un background professionale invidiabile a dir poco. Tutto questo essendo nata nel 1973, dunque facendo queste prolifiche esperienze a soli 20 anni d’età. Oggi le cose per lei sono cambiate, e la sua vetrina più ambita sono i social.

In particolare Instagram, che le permette, grazie ai suoi post da urlo, di mettersi in mostra. Finché continuerà a pubblicare foto come quella che si potrà vedere a breve, beh, il successo sarà sempre garantito.

Adriana Volpe conquista tutti: foto da urlo

La foto da urlo di Adriana Volpe le ha permesso di conquistare tutti con un solo scatto, anche chi è ben abituato a certe pose si è detto piacevolmente sorpreso. Ecco lo scatto pubblicato dalla celebre conduttrice.

La Volpe strega tutti: fan a bocca aperta
La Volpe è una meraviglia: scatto da urlo (Instagram) – Calcionow

Sensualità ed eleganza. Queste sono le prime nonché uniche due parole che possono giungere alla mente di chi osserva questa foto con attenzione. Oltre ad essere delle qualità sempre più rare da vedere in contemporanea. Il bel giacchetto in pizzo permette di apprezzare le sue forme nel dettaglio senza far sì che debba rinunciare alla solita classe che la contraddistingue. Un risultato spaziale come al solito, insomma.

Impostazioni privacy