Empoli Juventus: Vlahovic preso in giro, lite nello spogliatoio

Empoli Juventus ha segnato il crollo definitivo sotto ogni punto di vista della squadra di Allegri che non è riuscita con Vlahovic e i suoi compagni a far scattare una reazione.

La sentenza arrivata qualche minuto prima del fischio d’inizio ha messo in ginocchio la squadra che sta vivendo una stagione davvero difficile sotto ogni punto di vista.

liam henderson Vlahovic Empoli Juventus
liam henderson Vlahovic Empoli Juventus (laPresse) – calcionow.it

Ennesimo episodio a sfavore per il club bianconero che non sa più come uscire da questa situazione e ora dovrà aspettare la fine della stagione per capire come andrà a finire.

Empoli Juventus 4-1: addio Champions

Senso di frustrazione da parte della Juventus e dei suoi calciatori per la stagione attuale. Perché è stato un campionato davvero anomalo per il club bianconero che è stato attaccato e preso di mira sotto tutti i punti di vista. La squadra di Allegri ha incassato la 9 sconfitta stagione in Serie A contro l’Empoli che non doveva chiedere più niente al campionato visto che aveva già raggiunto la salvezza. Ma la squadra bianconera sta vivendo un periodo davvero nero.

La sentenza arrivata poco prima del fischio d’inizio che ha condannato a -10 punti in classifica la Juve e quindi fuori dalla zona Champions League è stato un segnale negativo che ora rischia di compromettere la stagione, visto che potrebbero arrivare nuove penalizzazioni che non permetterebbero al club di giocare in nessuna competizione Uefa il prossimo anno. Questo non può che portare ad una rivoluzione.

Ma quanto accaduto in Empoli Juventus, finita con un pesante e umiliante 4-1, fa riflettere per le grandi difficoltà che ha avuto la squadra di Allegri sotto ogni punto di vista quest’anno. Vlahovic ancora in bambola e senza gol, con tantissimi altri giocatori che hanno giocato sotto tono. Ora anche gli avversari si prendono gioco dei bianconeri.

Empoli Juve: lite Henderson Vlahovic

Empoli Juve è finita 4-1 ed è stata una mazzata su più fronti per Vlahovic e i suoi compagni. Perché la squadra di Allegri è stata in poche ore buttata fuori dalla Champions League, umiliata e sfottuta in campo. Con i giocatori dell’Empoli che si sono divertiti a prendere in giro quelli bianconeri.

Durante Empoli Juventus Liam Henderson ha preso in giro Dusan Vlahovic facendo riferimento all’offerta ricevuta da 80 milioni di euro per il trasferimento alla Juventus per lui. Questo lo sfotto del calciatore dell’Empoli nei suoi confronti: “Oh, 80 milioni, wow”.

Juve, scelto il sostituto di Vlahovic
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus (Ansa) – Calcionow.it

Rivoluzione Juventus: via anche Vlahovic

Lite negli spogliatoi che sono riuscite a contenersi, perché ci sono state voci alte e screzi nel sottopassaggio, ma alla fine la Juventus ha accettato l’amaro verdetto del campo, non quello della penalizzazione, ma ancora non è finita e per questo motivo è attesa una rivoluzione di calciomercato che può portare via Vlahovic e i suoi compagni della Juve.

Impostazioni privacy