Wanda Nara, l’intimo non lascia spazio all’immaginazione: fan in delirio

La modella e conduttrice argentina è tornata a fare impazzire i suo follower con uno scatto decisamente bollente

Quello di Wanda Nara resta uno dei profili più cliccati al mondo dai tanti fan che la modella e conduttrice argentina ha saputo conquistare nell’arco degli ultimi anni. La 36enne di Buenos Aires, si sa, ha fatto spesso e volentieri far parlare di sè per la vita privata caratterizzata da alti e bassi con l’attuale marito, ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi.

La richiesta bollente di Wanda Nara ai fan
Wanda torna esplosiva: scatto bollente e richiesta ai fan (Instagram) – Calcionow.it

Un anno fa circa l’attaccante attualmente in forza al Galatasaray ha tradito la moglie con China Suarez, attrice e modella sudamericana che ha messo a dura prova l’amore tra Icardi e Wanda. Adesso, però, il rapporto tra i due seppur con qualche difficoltà sembra resistere. Ma Wanda Nara, che su Instagram conta oltre 16 milioni di fan, sembra sempre più bella.

E lo mostra quotidianamente con scatti che mozzano il fiato a chi, da anni, la segue e la supporta. Chi naviga sul web sa bene quanto la modella argentina sia una presenza monopolizzante e quanto i suoi post, spesso sibillini, siano indicativi di eventuali novità professionali o nella vita privata di Wanda. Il suo fascino ha raggiunto vette – anche grazie al ‘distacco’ dal mondo del pallone – fino ad ora raramente toccate dalle sue colleghe.

Wanda Nara, la richiesta social ai fan

Divenuta nota ai più per essere stata la compagna di Maxi Lopez, che ha poi lasciato per l’attuale marito Icardi (che all’epoca era molto amico dell’ex attaccante), Wanda ha saputo distinguersi con competenza e simpatia nella tv italiana partecipando come opinionista molto apprezzata a programmi quali ‘Tiki Taka’ ed il Grande Fratello Vip.

La richiesta bollente di Wanda Nara ai fan
Wanda Nara spiazza i follower: la foto è da capogiro (Instagram) – Calcionow

Anche in Argentina, però, ha letteralmente spiccato il volo. Attualmente è infatti la conduttrice di Masterchef, riuscendo a convincere e conquistare il pubblico argentino con professionalità e sex appeal decisamente fuori dal comune. La sua ultima richiesta su Instagram ha però lasciato tutti senza parole.

Wanda ha recentemente postato uno scatto davvero bollente, che la vede con una sensuale biancheria intima nera ammiccare all’obiettivo lasciando davvero poco all’immaginazione dei suoi fans. Elegante ma sexy come poche, l’argentina ha lasciato un messaggio riguardante una sua particolare ‘voglia’.

Voglio farmi un tatuaggio” ha scritto la bellissima conduttrice che ha poi chiesto letteralmente una mano ai suoi oltre 16 milioni di ammiratori che, da ogni parte del mondo, la segue assiduamente sui social. “Raccomandazioni, luogo e tatuatore“, ha specificato Wanda che dunque ascolterà i suggerimenti dei suoi follower su cosa e dove tatuarsi la sua prossima idea, sul corpo scultoreo che già accoglie diversi tattoo.

Impostazioni privacy