4 mesi di sospensione: Cristiano Ronaldo torna in Europa

Svolta incredibile per quella che è la carriera di Cristiano Ronaldo con il calciomercato che è pronto a portare via il calciatore dall’Arabia Saudita dopo tante polemiche.

L’annuncio clamoroso arriva direttamente dalla Spagna riguardo quello che sarà il futuro del calciatore portoghese pronto a cambiare nuovamente aria in maniera inaspettata.

Al-Nassr, Cristiano Ronaldo torna in Europa: 4 mesi di sospensione
Cristiano Ronaldo calciomercato (La Presse) – calcionow

Tante le situazioni complicate che si sono venute a creare con il suo attuale club in Arabia Saudita. Lui però spegne ancora una volta le polemiche con i suoi gol.

Al Nassr: rottura con Cristiano Ronaldo

Tante critiche e polemiche contro il calciatore portoghese che dopo il grande entusiasmo dal suo arrivo ha fatto scattare diverso polemiche che hanno creato malumore in tutto il paese. Diverse vicende e comportamenti che non sono piaciuti agli sceicchi dell’Al Nassr che non accettano alcuni comportamenti in Arabia Saudita vista le regole molto rigide e non si possono far eccezioni nemmeno per stelle dello sport come Cristiano Ronaldo. Per questo motivo si è parlato tanto di un possibile addio anticipato del giocatore che ha firmato un lungo contratto di 3 anni.

Questo è il primo anno di Ronaldo all’Al Nassr e restano altri due anni che possono non essere giocati in Arabia Saudita da parte del campione portoghese pronto a fare ritorno in maniera inaspettata in Europa. Ci sono diverse polemiche che ora possono essere spente con un addio anticipato e inatteso. Le prossime settimane possono essere più indicative sul tema.

Perché Cristiano Ronaldo può arrivare alla rottura definitiva con l’Al Nassr e bisognerà però capire a quali condizioni si potrebbe poi raggiungere un’intesa del genere per il futuro del giocatore.

Ronaldo vuole lasciare l’Al Nassr: penale e sospensione

Arriva la clamorosa indiscrezione di calciomercato riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. Perché i colleghi spagnoli del Mundo Deportivo svelano quella che è l’intenzione da parte del calciatore di andare via.

Cristiano Ronaldo vuole lasciare l’Al Nassr e per farlo dovrà però risarcire il club Saudita per i restanti 2 anni di contratto e potrebbe anche rischiare di restare fermo per 4 mesi, con una sospensione che arriverebbe per lui nel mondo del calcio giocato.

Al-Nassr, Cristiano Ronaldo torna in Europa: 4 mesi di sospensione
Cristiano Ronaldo calciomercato (La Presse) – calcionow

Al Nassr: Cristiano Ronaldo ha già lasciato il segno

Eppure, nonostante le grandi polemiche, Cristiano Ronaldo ha già lasciato il segno con l’Al Nassr. Perché il calciatore portoghese ha messo a segno 14 gol in 15 partite giocate con il club Saudita e questa notte è stato protagonista di una rimonta incredibile.

Sotto 0-2 contro la terza in classifica dell’Al Shabab, la squadra di Ronaldo dell’Al Nassr ha rimontato e vinto 3-2 con il gol vittoria proprio del portoghese. Un tiro a giro fantastico dal limite dell’area di rigore che ha portato la vittoria e i 3 punti che accorciano la classifica. Ora il club è al secondo posto a 3 punti dalla prima che è l’Al Ittihad Club.

Impostazioni privacy