Bomba Milan, addio Theo: sorpresa assoluta, tifosi gelati

Le ultime notizie di calciomercato rischiano di destabilizzare e non poco l’ambiente Milan, che in questo finale di stagione non deve però essere in alcun modo distratto per raggiungere l’obiettivo quarto posto, che ora dista solo 3 punti.

Dalle parti di Casa Milan, però, negli ultimi giorni si sono registrati diversi movimenti importanti, sia sul fronte entrate che, soprattutto a questo punto, uscite. La questione rinnovo Leao sta ovviamente prendendo la scena rispetto a tutte le altre notizie, ma nelle ultime ore è arrivata una che ha completamente spiazzato i tifosi del Milan. Secondo questa, infatti, Theo Hernandez potrebbe lasciare i rossoneri nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Theo Hernandez
Bomba Milan, Theo via in estate (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Milan, addio Theo: futuro inaspettato

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il terzino francese sembrerebbe essere sempre più lontano dal Milan.

Dopo l’ennesima stagione ad altissimi livelli il rossonero è entrato nel mirino dei migliori club d’Europa, pronti a fare di tutto pur di strappare il giocatore a Pioli e Maldini. Di Theo, a livello di mercato, si è sempre parlato veramente poco, ma l’impressione è che nella prossima estate, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla Champions del club meneghino, il terzino francese potrebbe davvero chiudere baracca e lasciare la Serie A ed il Milan. In realtà, però, questo scenario potrebbe verificarsi anche con la Champions League, soprattutto in ordine a quanto trapelato nelle scorse ore.

Stando alle ultime notizie, infatti, sempre più insistenti si stanno facendo le voci relative al fatto che Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan nel prossimo calciomercato per tornare a giocare in Liga. Bisognerà capire ora la reale possibilità di questo trasferimento, ma dalla Spagna circola voce che uno dei migliori club iberici avrebbe già iniziato a muovere i primi passi per portare al termine quest’operazione.

Calciomercato Milan, Theo torna in Spagna? Ecco chi lo vuole

A quanto pare il futuro di Theo Hernandez potrebbe essere nuovamente in Spagna dopo la più che positiva parentesi italiana al Milan. Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, ci potrebbe essere un “passaggio di consegna” alla francese sulla fascia sinistra del Real Madrid.

Complice il futuro incerto di Mendy, Carlo Ancelotti avrebbe messo gli occhi proprio su Theo Hernandez per rinforzare la fascia sinistra dei Blancos, che dall’addio di Marcelo non ha ancora trovato “pace”. Ora ci sarà capire come si potranno evolvere le cose, con il Milan però che non avrà sicuramente alcuna intenzione di lasciar andare uno dei suoi migliori giocatori.

Calciomercato Theo Hernandez Real Madrid
Il Real Madrid rivuole Theo Hernandez (LaPresse) – Calcionow

Fra il Milan e Theo si infila il Real Madrid: le possibili cifre

Nella storia d’amore fra il Milan e Theo Hernandez si è inserito prepotentemente il Real Madrid. I Blancos, infatti, avrebbero intenzione di riportare al Santiago Bernabeu il terzino francese nel prossimo calciomercato.

Convincere il Milan non sarà affatto semplice, anche perché non basteranno i 60 milioni di euro di cui parla Transfemarkt. Per convincere Maldini e Pioli a privarsi di un giocatore come Theo Hernandez, infatti, bisognerà toccare anche la soglia dei 100 milioni di euro.

Milan Real Madrid Theo Hernandez
Il Real vuole Theo, il Milan potrebbe sparare un prezzo alto (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy