Calciomercato, il bomber annuncia il suo futuro: colpo dell’Inter

In questi minuti l’Inter si sta giocando la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma il calciomercato non conosce tregua, e nonostante questa sfida decisiva il club nerazzurro è comunque al centro di voci importanti che riguardano il futuro della rosa di Simone Inzaghi. 

Dopo la conferma del tecnico piacentino sulla panchina meneghina anche per la prossima stagione, Marotta avrebbe iniziato subito a lavorare per programmare il calciomercato chiudendo immediatamente un colpo importante, ma soprattutto intrigante, in vista della prossima stagione, come confermato anche dal bomber stesso che nelle scorse ore ha annunciato il suo futuro.

Calciomercato Inter
Il bomber annuncia il suo futuro, colpo dell’Inter (foto Instagram @osjr17) – Calcionow

Calciomercato Inter, ecco il nuovo bomber: ci sono conferme

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter, che nonostante un finale di stagione incandescente già starebbe iniziando a programmare il prossimo campionato.

Al momente il club meneghino sembra essere uno dei più attivi sotto questo fronte dell’intera Serie A, anche perché Marotta ed Ausilio hanno il compito di dover completare il più possibile la rosa di Simone Inzaghi che in estate verrà praticamente rivoluzionata -complici un paio di addii importanti. Nonostante questa situazione, che all’apparenza potrebbe sembrare complicata da gestire, i due dirigenti nerazzurri avrebbero già le idee abbastanza chiare in vista del prossimo calciomercato, con nomi precisi e decisi sui quali puntare.

A dimostrazione di questo ci sono le recenti dichiarazioni del giovane bomber, che nel corso dell’intervista ha svelato il suo futuro confermando di essere in trattative per un eventuale trasferimento all’Inter nel prossimo calciomercato.

L’Inter pensa al futuro: il giovane bomber conferma tutto

Il finale di stagione incandescente non esonera Marotta ed Ausilio dal programmare con largo anticipo il prossimo anno, dove l’intenzione dell’Inter è quella di riportare il tricolore, ma non solo, sulla sponda nerazzurra del naviglio.

Per questo motivo la dirigenza meneghina sarebbe all’opera per rinforzare e completare al meglio la rosa di Simone Inzaghi, con un occhio di riguardo anche al futuro stesso dell’Inter, come confermato anche dai recenti movimenti di mercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter starebbe seguendo con attenzione il giovane attaccante dominicano del RedBull Lispia Oliver Schmidhauser. A confermare questo è stato proprio l’attaccante 2004 ai microfoni InfoBae, che annunciando il suo addio al club tedesco ha indirettamente aperto le porte al trasferimento in Serie A nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter Schmidhauser
Schmidhauser conferma l’interesse dell’Inter (foto Instagram @osjr17) – Calcionow

Inter, affare Schmidhauser: dettagli e pianificazione

Oliver Schmidhauser potrebbe essere uno dei possibili rinforzi dell’Inter nel prossimo calciomercato. Qualora venisse ingaggiato, però, il giovane attaccante del RedBull Lipsia verrebbe aggregato all’Under 19 del club nerazzurro, come confermato da lui stesso ad InfoBae.

C’è da precisare comunque che si tratterebbe di un’operazione a parametro zero per l’Inter, che visto il talento fra le mani potrebbe programmare per bene, e con calma, un’eventuale futuro di Schmidhauser in nerazzurro, non ‘bruciandolo’ subito.

Calciomercato Inter Schmidhauser
Schmidhauser colpo per l’Under 19 dell’Inter (foto Instagram @osjr17) – Calcionow

 

 

 

Impostazioni privacy