Calciomercato: addio ad un passo, torna Gennaro Gattuso

Incredibile passo indietro dell’allenatore che è vicino all’addio. Spunta il nome di Gennaro Gattuso per la sostituzione: il tecnico calabrese è pronto a tornare.

Ha lasciato dei bei ricordi nel club, adesso l’allenatore dopo la fine dell’esperienza al Valencia è attualmente libero. Il presidente sta pensando di richiamarlo e di farlo tornare in panchina, ecco svelati tutti i dettagli su questa trattativa che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossima stagione.

Stanno prendendo Gennaro Gattuso (La Presse) – calcionow

Hanno scelto Gennaro Gattuso come prossimo allenatore. E’ questa la svolta clamorosa rivelata da tmw. L’ex centrocampista, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, dopo la brutta parentesi in Spagna al Valencia, è pronto a tornare nel campionato italiano. Nessuna esperienza all’estero, dunque, Gattuso ha voglia di iniziare una nuova esperienza proprio in Italia. C’è una squadra che lo sta corteggiando, si tratterebbe di un clamoroso ritorno.

Ultime notizie calciomercato: vogliono Gennaro Gattuso come nuovo allenatore

La proprietà americana ha deciso di puntare su Gattuso. E’ lui il candidato numero uno per la panchina del Pisa. Dopo aver mancato la qualificazione playoff, la prossima stagione i neroazzurri toscani vogliono essere protagonisti nel campionato di Serie B.

Il presidente Alexander Knaster vuole un grande nome e sta pensando di ingaggiare come nuovo allenatore del Pisa Gattuso. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che già a inizio carriera l’ex Milan ha allenato il club con la promozione dalla C alla B.

Tutto lascia presagire ad un addio di Luca D’Angelo che è pronto a lasciare il Pisa in vista della prossima stagione. Ci sarà una rivoluzione anche nell’area tecnico con il possibile arrivo di Mauro Meluso o Stefano Capozucca. Intanto, per il ruolo di allenatore il sogno della proprietà americana è quella di riportare al Pisa Gattuso. Valutazioni in corso all’interno della società con la proprietà americana che sta sondando il terreno per capire i margini di manovra di questa clamorosa trattativa che potrebbe sconvolgere il mercato di Serie B.

Gennaro Gattuso candidato alla panchina del Pisa (La Presse) – calcionow

Gattuso torna al Pisa? Le ultime sull’allenatore

Valutazioni in corso a Pisa con la proprietà che vuole portare in alto il club toscano. Le intenzioni sono quelle di ingaggiare un grande allenatore, in vista del prossimo campionato di Serie B. La suggestione porta a Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Napoli è attualmente libero, dopo la fine dell’esperienza al Valencia. Ad oggi non ci sono indicazioni dirette riguardo un possibile ritorno di Gattuso al Pisa, anche perché il tecnico spera in una chiamata da parte di un club di categoria superiore. Intanto, c’è da segnalare questo sondaggio da parte dei toscani che hanno fretta di ripartire.

Gennaro Gattuso candidato alla panchina del Pisa (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy