Juventus: tempesta Allegri, il nuovo allenatore arriva subito

Coas in casa Juventus per la situazione che riguarda la posizione di Max Allegri e il possibile esonero che può portare un nuovo allenatore alla Juve.

Decisione rimandata a fine stagione, perché ora si giocheranno le prossime due partite di campionato e poi si darà una svolta al progetto dei bianconeri in vista della nuova stagione.

Calciomercato Juve Thiago Motta Palladino Dionisi allenatore
Calciomercato Juve Thiago Motta Palladino Dionisi allenatore (La Presse) – calcionow

La società sembra ora seriamente intenzionata a pensare ad un cambiamento e avviare un nuovo progetto, ci sono diverse piste che piacciono e possono rivelarsi grandi occasioni.

Calciomercato Juve: esonero Allegri

La Juventus valuta seriamente l’esonero di Allegri per il finale di stagione. Perché sono due anni ormai che non mette nuovi trofei in bacheca la società bianconera che si ritrova in una situazione veramente difficile che può compromettere il cammino della società. Le prossime settimane saranno decisive perché il progetto della Juve è da capire come partirà dall’estate in poi, con o senza l’attuale allenatore in panchina. Pareri contrastati e anche se sono arrivate continue conferme dai massimi esponenti della società, non è detto che alla fine non arrivi un cambiamento.

Massimiliano Allegri non ha intenzione di presentare le dimissioni alla Juve o lasciare in un momento simile la squadra. Per questo la palla per la decisione finale passa nelle mani della società, che dovrà valutare tutto nei minimi dettagli, anche perché Max ha ancora 2 anni di contratto a 7,5 milioni a stagione. Ma nonostante le conferme la società sta valutando seriamente la possibilità di portare un nuovo allenatore alla Juve.

Sono diverse le possibili scelte che possono far comodo alla società per avviare un nuovo progetto. Allenatori giovani che hanno voglia di approdare in una grande squadra senza temere niente e nessuno, portando le loro idee con gioco e risultati. Ecco perché la Juventus può esonerare Allegri per un nuovo allenatore.

Juventus: nuovo allenatore per sostituire Allegri

Il gioco è quasi sempre mancato o stato criticato alla Juve di Allegri che però ha quasi sempre risposto con vittorie su campo e la conquista di trofei. Ora però la situazione sembra tragica perché c’è una vera tempesta in casa Juventus.

La Juve di Allegri gioca male, viene criticata e non vince. Sono 2 anni senza trofei e fatti di grande delusione, per questo motivo ora la Juventus cerca un nuovo allenatore: nomi di livello già in lista.

Allegri Juventus Europa
La Juventus deve tifare Inter in Coppa Italia – Calcionow.it – Foto Lapresse

Nuovo allenatore Juve: i nomi

Al posto di Allegri la Juventus pensa di prendere un nuovo allenatore tra Tudor, Palladino, Dionisi e Thiago Motta. Sono questi i nomi principali che piacciono alla società bianconera e che lavorerà in queste settimane per trovare un accordo. Ancora non è stata presa una decisione ufficiale sull’esonero di Allegri.

Impostazioni privacy