Calciomercato: via dalla Lazio, l’annuncio della moglie

Ci sono degli aggiornamenti sul futuro del calciatore della Lazio. C’è l’annuncio della moglie in merito al destino del marito nel prossimo calciomercato.

Si muove il calciomercato della Lazio in vista della prossima stagione. Dopo qualche anno il club biancoceleste tornerà in Champions League. E’ matematica, infatti, la qualificazione della Lazio alla prossima competizione europea. Sarri avrà l’occasione di tornare a giocare il principale torneo europeo per club. Intanto, ci sono delle novità riguardo il prossimo calciomercato: ecco cosa sta succedendo, c’è l’annuncio della moglie.

addio luis alberto
Calciomercato Lazio l’annuncio della moglie sull’addio del calciatore (La Presse) – calcionow

Obiettivo di mercato di tante società, il suo futuro può essere lontano dalla Lazio. Arriva l’annuncio della moglie che, attraverso i propri social, ha svelato il destino del calciatore di proprietà della Lazio che è stato anche in questa stagione uno dei protagonisti della squadra di Maurizio Sarri.

Ultime notizie calciomercato Lazio: annuncio della moglie sul futuro del marito

Una seconda parte di stagione da protagonista per il biancoceleste che ha guidato la Lazio alla qualificazione in Champions League. Prestazione d’alto livello per il calciatore che si è confermato come uno dei migliori della rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Nuove sirene di mercato sul futuro di Luis Alberto alla Lazio. Il futuro del centrocampista è abbastanza chiaro, Sarri ha intenzione di puntarci in vista della prossima stagione anche se al momento non ci sono novità riguardo il suo destino. A gennaio scorso il calciatore era stato vicino alla cessione, c’era una trattativa per il suo ritorno in Spagna.

Dopo il mancato trasferimento, Luis Alberto è stato uno degli artefici della qualificazione della Lazio in Champions League. Grazie alle prestazioni del Mago, infatti, i biancocelesti hanno trovato quella giusta continuità. Intanto, per la prossima stagione arrivano nuove indiscrezione per quanto riguarda l’addio di Luis Alberto dalla Lazio: secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe arrivata una proposta importante dalla Francia.

A chiarire tutta la situazione è la moglie di Luis Alberto che ha svelato il futuro del marito nel prossimo calciomercato.

luis alberto lazio
Luis Alberto calciomercato Lazio (La Presse) – calcionow

Calciomercato: la moglie conferma Luis Alberto alla Lazio

La moglie Patricia, attraverso il proprio profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower nel corso del quale ha confermato Luis Alberto alla Lazio nel prossimo calciomercato.

“Viviamo a Roma da sette anni. Oramai non so più come si vive in Spagna, non lo ricordo. Siamo in una delle più belle città del mondo, per noi è una grande fortuna. Roma è la nostra casa”.

Parole, queste, che confermano il legame indissolubile di Luis Alberto con la Lazio e che servono ad allontanare le voci di calciomercato relative all’addio dello spagnolo nel prossimo calciomercato. Il biancoceleste è pronto a vivere una nuova stagione con la maglia delle acquile.

luis alberto
Luis Alberto resta alla Lazio (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy