Calciomercato: la big piazza il colpo, arriva Hernandez

Il calciomercato estivo è sempre più vicino e Hernandez potrebbe cambiare squadra. La big ci pensa ed è più vicina al sì.

Con la stagione che si avvia ormai alla conclusione, si inizia a parlare sempre più di calciomercato e di possibili trasferimenti che potrebbero consentire alle squadra di alzare il proprio livello di qualità della rosa.

Lucas Hernandez PSG
Una big è pronto a prendere Hernandez – Calcionow.it – Foto Instagram

Uno dei giocatori che potrebbe cambiare squadra durante il calciomercato è Hernandez. Una big lo ha messo nel mirino e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine questa opportunità diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro. I contatti sono in corso e vedremo cosa succederà.

Mercato: prendono Hernandez, il giocatore dice sì

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della sessione estiva di calciomercato e quindi le squadre sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo da parte dei club è sicuramente quello di dare il prima possibile ai tecnici una rosa per lo più completa per consentire di iniziare a preparare nel migliore dei modi la stagione e quindi provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Tra i giocatori che durante il calciomercato estivo potrebbero cambiare squadra c’è anche Hernandez. Secondo quanto riferito da footmercato.net, il PSG ha messo nel mirino Lucas e il giocatore sarebbe ben disposto a lasciare il Bayern Monaco per firmare con i francesi. Una opzione da considerare anche perché i tedeschi devono dare vita ad una vera e propria rivoluzione e per questo motivo sono pronti a privarsi anche del transalpino.

Hernandez PSG
Lucas Hernandez piace molto al PSG – Notizie.com – Foto Lapresse

Si tratta di una opzione molto importante da considerare e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se l’opzione Lucas HernandezPSG alla fine si farà oppure ci sarà un passo indietro anche per questioni fisiche visto il grave infortunio rimediato dal giocatore.

Ultime Lucas Hernandez: il PSG in vantaggio

Il PSG è in vantaggio nella corsa di calciomercato per arrivare a Lucas Hernandez. Stiamo parlando di un calciatore di esperienza e i parigini hanno voglia di affondare il colpo per aggiudicarsi il transalpino del Bayern Monaco.

Magari in futuro il club francese penserà di unire i due fratelli Hernandez. Ma Theo per il momento continuerà a giocare con il Milan e difficilmente i rossoneri si proveranno del giocatore in questo momento. Poi naturalmente tutto può succedere e noi non possiamo escludere nulla ad oggi.

Impostazioni privacy