Calciomercato%3A+la+big+piazza+il+colpo%2C+arriva+Hernandez
calcionowit
/2023/05/24/calciomercato-lucas-hernandez-psg-bayern-monaco/amp/
Calciomercato

Calciomercato: la big piazza il colpo, arriva Hernandez

Il calciomercato estivo è sempre più vicino e Hernandez potrebbe cambiare squadra. La big ci pensa ed è più vicina al sì.

Con la stagione che si avvia ormai alla conclusione, si inizia a parlare sempre più di calciomercato e di possibili trasferimenti che potrebbero consentire alle squadra di alzare il proprio livello di qualità della rosa.

Una big è pronto a prendere Hernandez – Calcionow.it – Foto Instagram

Uno dei giocatori che potrebbe cambiare squadra durante il calciomercato è Hernandez. Una big lo ha messo nel mirino e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine questa opportunità diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro. I contatti sono in corso e vedremo cosa succederà.

Mercato: prendono Hernandez, il giocatore dice sì

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della sessione estiva di calciomercato e quindi le squadre sono al lavoro per individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo da parte dei club è sicuramente quello di dare il prima possibile ai tecnici una rosa per lo più completa per consentire di iniziare a preparare nel migliore dei modi la stagione e quindi provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Tra i giocatori che durante il calciomercato estivo potrebbero cambiare squadra c’è anche Hernandez. Secondo quanto riferito da footmercato.net, il PSG ha messo nel mirino Lucas e il giocatore sarebbe ben disposto a lasciare il Bayern Monaco per firmare con i francesi. Una opzione da considerare anche perché i tedeschi devono dare vita ad una vera e propria rivoluzione e per questo motivo sono pronti a privarsi anche del transalpino.

Lucas Hernandez piace molto al PSG – Notizie.com – Foto Lapresse

Si tratta di una opzione molto importante da considerare e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se l’opzione Lucas HernandezPSG alla fine si farà oppure ci sarà un passo indietro anche per questioni fisiche visto il grave infortunio rimediato dal giocatore.

Ultime Lucas Hernandez: il PSG in vantaggio

Il PSG è in vantaggio nella corsa di calciomercato per arrivare a Lucas Hernandez. Stiamo parlando di un calciatore di esperienza e i parigini hanno voglia di affondare il colpo per aggiudicarsi il transalpino del Bayern Monaco.

Magari in futuro il club francese penserà di unire i due fratelli Hernandez. Ma Theo per il momento continuerà a giocare con il Milan e difficilmente i rossoneri si proveranno del giocatore in questo momento. Poi naturalmente tutto può succedere e noi non possiamo escludere nulla ad oggi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago