Calciomercato, sarà il colpaccio in estate: l’annuncio e la destinazione in Serie A

Occasione di calciomercato, l’annuncio dell’agente è chiaro sul suo addio dall’Ajax.

Uno degli obiettivi di mercato in Serie A, che arriverebbe anche grazie all’occasione di calciomercato venuta fuori dopo l’addio annunciato dal club dei lancieri, sarebbe pronto appunto allo sbarco in Italia.

Calciomercato Kudus Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Ai microfoni di uno dei principali media olandesi, ha parlato infatti il suo agente, svelando quella che è la richiesta esplicita di lasciare l’Ajax. Ci sarebbe un club italiano ai vertici della Serie A che, come colpo Scudetto per la prossima stagione, potrebbe ripartire proprio dal giovane talento del club olandese.

Calciomercato, il colpo è Kudus: c’è l’annuncio dell’agente

Ha brillato e non poco nella sua esperienza all’Ajax, da giovanissimo. Arrivato ora ai 23 anni – è un classe 2000 -, cerca una nuova esperienza, annunciando già il suo addio.

Senza rinnovo, la separazione dall’Ajax per giocare titolare in una big del calcio italiano. Parliamo infatti di Kudus, con le parole inequivocabili del suo agente.

Quello che segue, è quanto dichiarato dall’agente di Mohammed Kudus. Ecco cos’ha detto Jennifer Mendelewitsch: “È arrivato il momento di salutarsi”. E sullo sfondo, cercatissimo da mezza Europa, sembra esserci anche il Milan. Il calciatore ghanese può giocare sia alle spalle di una punta che come esterno offensivo, nel 4-2-3-1 di Pioli o di chi ci sarà in panchina. E il Milan, in quelle zone di campo, cerca proprio un talento dalle qualità di Mohammed Kudus.

Mercato Milan, colpo Kudus: l’agente svela le intenzioni

È ai microfoni di Telegraaf che, l’agente di Kudus, ha svelato quelle che sono le volontà di quello che è l’obiettivo di calciomercato in casa Milan.

Kudus è seguito da tempo da Maldini e Massara che, nella prossima stagione, vorrebbero portarlo a Milano. Alla fine della stagione, l’agente del talento ghanese, ha ammesso di volersi separare dall’Ajax, con tali dichiarazioni: “Poteva prolungare il suo contratto fino al 30 giugno 2026, ma non abbiamo accettato il rinnovo. Penso che sia la cosa migliore per tutti, è il momento giusto per fare uno step in più. Dopo il Mondiale e la stagione fatta da Kudus, posso dire che c’è molto interesse su di lui”. Ed è probabile che, lo stesso agente, si riferisca appunto all’interesse anche del Milan.

Calciomercato Milan Kudus – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, le cifre per il colpo Kudus

Non è in scadenza, in ogni caso, il contratto di Kudus. È valido fino al 2025 e l’Ajax può calare il prezzo, ma senza svalutare troppo quelle che sono le condizioni per il suo trasferimento. Toccherà partire da una base di almeno 20 milioni e, con la concorrenza spietata che c’è in giro per l’Europa, il Milan dovrà portarsi sui 30 milioni di euro per arrivare a Kudus.

Impostazioni privacy