Milan+show%3A+colpo+Champions%2C+la+reazione+dei+tifosi
calcionowit
/2023/05/24/calciomercato-milan-openda-lens/amp/
News

Milan show: colpo Champions, la reazione dei tifosi

Il Milan torna in zona Champions League dopo la penalizzazione della Juventus e il calciomercato ora si accende, i tifosi sognano colpi stellari.

Le prossime settimane saranno decisive perché i rossoneri possono confermare la qualificazione in zona Champions League che cambierebbe completamente tutto in ottica di un progetto.

Openda Milan Lens (La Presse) – calcionow

Il Milan vuole rinforzarsi in diversi reparti e sta pensando di chiudere l’acquisto di nuovi giocatori importanti.

Calciomercato Milan: nuovi acquisti in arrivo

Al momento la società rossonera si ritrova al 4 posto con 3 punti di vantaggio sull’Atalanta e ci saranno le prossime due partite contro Juve e Verona che possono determinate la classifica finale. In base alla posizione finale che il Milan avrà una strategia di calciomercato delineata. Perché con la qualificazione in Champions League ancora saranno completamente diversi gli introiti e per questo motivo il club avrà una disponibilità diversa per accontentare allenatore e tifosi.

Diversi i colpi messi nel mirino da parte della dirigenza che sta già lavorando sotto traccia per mantenere vivi i contatti in vista delle prossime settimane, quando si entrerà nel vivo del calciomercato una volta conclusa la stagione per i vari club. Ci sono diversi nomi che piacciono in maniera particolare la Milan che vuole comprare diversi profili, in più ruoli diversi, per poi rinforzare la rosa e rendersi protagonista di nuovo la prossima stagione dopo quella di quest’anno deludente per certi versi.

Un reparto che sarà sicuramente rivoluzionato è quello dell’attacco, perché il Milan ha intenzione di mandar via alcuni giocatori e fare spazio ad altri giovani e che sembrano pronti e vogliosi di lanciarsi nei top club in giro per il mondo. Possibili colpi stellari da parte del Milan che sta trattando già il possibile nuovo acquisto in arrivo dalla Francia.

Milan: Lois Openda del Lens l’obiettivo

Tra i vari nomi che circolano nelle liste del Milan c’è un candidato principale ed è Lois Openda del Lens che ha attirato seriamente i rossoneri in questi mesi per la stagione che sta portando avanti. Il giovane attaccante belga arrivato dal Club Brugge alla sua prima stagione in Ligue 1 sta sorprendendo tutti.

19 i gol di Lois Openda in campionato con il Lens secondo in classifica dietro soltanto al PSG e ormai sicuro di giocare la prossima edizione di Champions. Il Milan è pronto a mettere la mani su Openda ed acquistarlo a cifre ragionevoli.

Calciomercato Openda Milan Lens (La Presse) – calcionow

Milan: il prezzo di Lois Openda

Lois Openda è una delle rivelazioni di stagione nel calcio europeo con le sue grandi prestazioni tra Lens e Belgio. Ora il Milan fa sul serio e può chiudere a circa 25 milioni di euro per convincere il club francese a lasciarlo partire subito. Un’alternativa può essere Arnautovic dalla Serie A.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago