Calciomercato, Napoli beffato: panchina a sorpresa per Gallardo

Dopo il clamoroso addio al River Plate consumatosi ad inizio stagione, nel corso di questi mesi il nome di Marcelo Gallardo è stato accostato a tantissime panchine illustri, complice anche il fatto che più volte l’argentino ha confermato di voler intraprendere per la prima volta in carriera un’avventura in Europa.

Fra le tante Napoli sembrava potesse essere la destinazione più gradita e concreta per Gallardo, visto l’oramai prossimo addio di Luciano Spalletti, ma il calciomercato si è dimostrato essere ancora una volta imprevedibile. Stando alle ultime notizie, la prossima panchina dell’ex River Plate potrebbe essere una sorpresa assoluta, anche perché le trattative sembrerebbero essersi intensificate.

Futuro Marcelo Gallardo
Niente Napoli, panchina a sorpresa per Gallardo (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, niente Napoli per Gallardo: ecco dove va

A quanto pare il futuro di Marcelo Gallardo non sarà sula panchina del Napoli, nonostante in questi giorni il tecnico argentino sia stato più volte accostato al club campione d’Italia per il post Spalletti. L’idea di portare l’Albiceleste all’ombra del Vesuvio intrigava e non poco il presidente De Laurentiis contro il quale, però, si sta decisamente schierando il fattore tempo.

Gallardo freme infatti dalla voglia di tornare ad allenare e sedersi su una panchina, ma soprattutto vuole certezze in vista della prossima stagione, le stesse che al momento in Napoli non può garantire per il fattore Spalletti. A fronte di questo l’argentino starebbe valutando anche altre alternative interessanti in Europa, anche se il suo futuro sembrerebbe essere ancora lontano dal Vecchio Continente.

Stando alle ultime notizie, infatti, Marcelo Gallardo potrebbe sedersi anche questa volta su una panchina del continente Americano, facendo ulteriormente slittare il suo tanto bramato approdo in Europa. Le trattative potrebbero accendersi a breve, col club pronto ad accontentare tutte le richieste dell’argentino per convincerlo a sposare questo esotico progetto tecnico.

“Benvenuti al nord”: Gallardo rimane in America

A quanto pare l’Europa sembra essere ancora un miraggio per Marcelo Gallardo. Il tecnico argentino, infatti, a partire dalla prossima stagione potrebbe rimanere ad allenare nel continente americano, trasferendosi però questa volta al nord, lasciando dunque l’Argentina ed il sud.

L’indiscrezione è stata lanciata in giornata da Record, che ha svelato anche il club pronto a fare di tutto per Marcelo Gallardo. Secondo il quotidiano portoghese, infatti, il Club America di Città del Messico avrebbe deciso di affidare la guida tecnica della squadra all’argentino per cercare di rialzare subito la testa dopo una stagione deludente. Ci sarà però ora da capire se l’ex River Plate possa arrivare ad accettare una destinazione, diversa, come questa.

Futuro Marcelo Gallardo
Il Club America segue e spinge per Gallardo (LaPresse) – Calcionow

Gallardo: il Club America spinge, ma la priorità va all’Europa

Il Club America spinge per avere Gallardo in panchina a partire dalla prossima stagione, ma la priorità dell’argentino va all’Europa, che in questi mesi si è mossa concretamente per portarlo via dal Sud America.

Oltre al Napoli, infatti, anche PSG e Siviglia hanno fatto sondaggi per l’ex River Plate che, però, a dire la verità, piace un pò in tutto il mondo, visto che anche l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ci ha fatto più di un pensierino.

Futuro Marcelo Gallardo
Gallardo seguito da tutto il mondo (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy