Thiago Silva è il colpo a zero: ecco dove giocherà

Thiago Silva è il colpo di calciomercato a costo zero, ma diventerà il titolare in difesa.

Dopo la parentesi comunque importante al Chelsea, che sta portando adesso alla separazione dopo gli scossoni vissuti in stagione e con gli allenatori, nel declino totale in classifica, ripartirà senza di lui il club di Londra.

Calciomercato Thiago Silva – CalcioNow.it (La Presse)

Nella prossima stagione ci sarà con ogni probabilità Mauricio Pochettino sulla panchina dei Blues e, Thiago Silva, non rientrerebbe nel progetto. Non mancano le voci di un approdo in Serie A – occhio sempre al Milan – e dall’estero svelano la destinazione di mercato che arriverà presto con annuncio di calciomercato da parte del club.

Calciomercato, colpo a zero su Thiago Silva: svelato come

Svelato come il club riuscirebbe a prendere Thiago Silva a zero. Perché il contratto con il Chelsea è valido fino al 30 giugno 2024 e si potrebbe liberare, da svincolato, solo tra un anno.

Ma il Chelsea potrebbe avanzare la proposta di rescissione consensuale con l’entourage di Thiago Silva, così da permettere a chi lo prenderà, di piazzare l’affare a zero.

I colleghi di Tuttomercatoweb hanno riportato quelle che sono le ultime notizie sul futuro di Thiago Silva. Come colpo di calciomercato, potrebbe ancora interessare ad alcuni tra i club italiani. Ma, come riferito dalla fonte, ci sarebbero su Thiago Silva le sirene dell’Arabia Saudita. Dopo il colpo Ronaldo, la Saudi Pro League in Arabia Saudita è pronta ai grandi affari dal calcio d’Europa.

Ultime di mercato, Thiago Silva in Arabia Saudita: ma c’è ancora la Serie A

Ci sarebbero dunque i club dell’Arabia Saudita su Thiago Silva, per rendere ancora più interessante il campionato oltreoceano che è pronto ad investire su campioni di tale portata.

Cristiano Ronaldo sarebbe stato infatti solo il primo passo di un lungo progetto che in Arabia Saudita vogliono portare avanti, in vista di quella che è la candidatura anche ai Mondiali della stessa Arabia Saudita.

Thiago Silva però potrebbe aver ancora voglia di alti livelli europei, giocando ancora in Champions League o comunque nelle manifestazioni UEFA. In Serie A c’è chi lo vuole e non nasconde il suo interesse, occhio alle posizioni di un altro club oltre al Milan di Maldini che lo riporterebbe volentieri in rossonero, per affiancarlo a Tomori.

Calciomercato, Thiago Silva Arabia Saudita – CalcioNow.it (La Presse)

Thiago Silva, c’è anche l’ombra della Serie A: due club sul brasiliano

Oltre al Milan, è da valutare anche l’opzione della Roma per Thiago Silva, che lo cercò prima ancora del suo approdo al Chelsea. Un’idea di alto livello, con i giallorossi che sperano di poter approdare in Champions League nella prossima stagione, magari attraverso il pass della vittoria in finale contro il Siviglia, che è tutt’altro che scontata.

Calciomercato, Thiago Silva Milan o Roma, ultime – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy