Calciomercato: Verratti è il grande colpo, firma dopo la finale

Svelato il futuro di Marco Verratti, che è pronto a lasciare il Psg alla fine di questa stagione. Il centrocampista firmerà dopo la finale.

Svola clamorosa riguardo Marco Verratti. Ecco quale sarà il suo futuro nel prossimo calciomercato. Una big è pronta a prenderlo dal Psg che ha già deciso di scaricare il giocatore, che in questa stagione non ha reso secondo le aspettative.

verratti
Marco Verratti via dal Psg calciomercato (calcionow) – la presse

Si aprono le porte della Serie A per Marco Verratti? Ci sono nuovi aggiornamenti sul futuro del centrocampista del Psg che, in carriera, non ha mai giocato nel massimo campionato italiano. Le big, all’epoca, si lasciarono sfuggire il giocatore che dal 2012 gioca in Francia. Adesso il suo futuro può essere in un’altra società che è pronta a prenderlo dal Psg subito dopo la finale, ecco cosa sta succedendo.

Ultime notizie calciomercato: quale futuro per Verratti, il Psg apre all’addio

C’è una nuova squadra sulle tracce di Verratti. L’italiano è ad un passo dal dire addio al Psg che ha già deciso di cederlo in vista del prossimo calciomercato estivo 2023. Si era parlato di un’ipotesi di italiana, con Inter o Juventus, ma ad oggi non ci sono aggiornamenti sull’arrivo in Serie A del centrocampista.

Il Manchester City si trova in una posizione privilegiata per l’acquisto di Marco Verratti.  La squadra guidata da Pep Guardiola, che sarà protagonista in questo finale di stagione con le due finali di FA Cup e UEFA Champions League, ha la possibilità di ottenere uno storico triplete in questa stagione. Intanto, per il futuro, il club valuta l’innesto di un centrocampista come quello del Psg.

İlkay Gündoğan è pronto a lasciare il club, per la sua sostituzione Guardiola vuole portare al Manchester City Marco Verratti.

Marco Verratti al Manchester City calciomercato (La Presse) – calcionow

Il Manchester City vuole prendere Marco Verratti, italiane beffate

Guardiola e la dirigenza del Manchester City vogliono Marco Verratti: sarà lui il prossimo rinforzo per il centrocampo? L’italiano è attualmente al Paris Saint-Germain ma a fine stagione si separerà dal club francese. da diverse stagioni, ma nei giorni scorsi sono emerse voci di una possibile partenza.

Nonostante i suoi 30 anni, Verratti è valutato almeno 50 milioni di euro. Una cifra considerevole che tira fuori le squadre italiane come Inter e Juventus che già in passato hanno mostrato interesse nei confronti del calciatore. Adesso il suo futuro sembra nuovamente lontano dall’Italia con la Premier League pronto ad accoglierlo. Non si apriranno ancora, infatti, le porte della Serie A per Verratti che dovrà attendere ancora un po’ di tempo prima di fare il suo esordio ufficiale nel massimo campionato italiano.

Impostazioni privacy