Cristiano Ronaldo “tradito” da suo figlio: l’indizio social parla chiaro

Un vero e proprio smacco per Cristiano Ronaldo, quanto fatto da suo figlio non piace proprio né al papà e nemmeno ai tanti fan in giro per il mondo.

Una sorta di affronto sportivo per CR7, ormai sempre più immerso nel calcio arabo: un esilio dorato che lo renderà ancora più ricco. I motivi di preoccupazione in questo caso arrivano da Mateo, che l’ha combinata davvero grossa.

Il figlio di Cristiano Ronaldo tifa Barcellona
Cristiano Ronaldo ha un altro problema da risolvere (laPresse) – calcionow.it

Cristiano Ronaldo ha tanti motivi per preoccuparsi, sia in campo che fuori. Sul terreno di gioco la sua avventura araba non sta andando per come previsto, l’Al Nassr non è quella corazzata già pronta a dominare entro i propri confini, l’attaccante portoghese sta avendo difficoltà impreviste.

Sul fronte familiare, invece, c’è un problema con il figlio Mateo, una situazione che non piace ai tifosi più accaniti di Cristiano Ronaldo. I social diventano così una sorta di esame della verità in alcuni casi, c’è un video che rimbalza sul web che non fa proprio piacere a CR7.

Mateo fa preoccupare Cristiano Ronaldo

La famiglia di Cristiano Ronaldo è diventata sempre più allargata nel corso del tempo, tra figli nati senza conoscere le generalità della madre, il rapporto poi maturato con Georgina Rodriguez e i bambini avuti da lei, nonché il clan di CR7 sempre presente nella sua vita.

Ronaldo problema col figlio
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, coppia fin troppo social (LaPresse) – calcionow.it

In questo caso, è proprio un video di Georgina al figlio ad aver scatenato i fan: il piccolo Mateo Ronaldo tifa Barcellona, si vede in un frammento del web (le immagini sono molto sgranate) proprio saltare con la maglietta addosso.

Una sorta di affronto per Cristiano Ronaldo, che ha fatto la storia del Real Madrid e proprio non sopportava i rivali del Barcellona. Ai bambini viene perdonato tutto, come giusto che sia, forse è stata improvvida la scelta di Georgina Rodriguez di riprendere il figlioletto con questa maglia, sono tanti i messaggi che sono arrivati rendendo virale questa scenetta web.

Tutto fa audience e tutto porta visualizzazioni e guadagni dal web, la vita delle star è questa. Georgina Rodriguez, sfruttando la fama del marito, è arrivata quasi a 50 milioni di fan solo su Instagram, a meno di un decimo rispetto a CR7, i cui numeri sono sempre in aggiornamento e ha superato abbondantemente i 500 milioni di seguaci. Molti arrivano proprio dal medio oriente, da quanti seguono Ronaldo in campo ancora oggi e sperano in una sua rivalsa per il finale di carriera.

Impostazioni privacy