Serie A: indagini sul Presidente, altri guai per il club

Una stagione di Serie A veramente da dimenticare quella per il club che ora rischia seriamente di retrocedere fino anche alla Serie D con un fallimento.

Continua situazioni importanti che riguardano il futuro del club di Serie A che terminerà questa stagione nel peggiore dei modi e continua ad esserci preoccupazione per il futro.

Tedeschi Sampdoria Ferrero indagini fallimento
Tedeschi Sampdoria Ferrero indagini fallimento (La Presse) – calcionow

Un momento difficile per la società che dovrà difendersi e rispettare le scadenze, perché in caso contrario le cose si andrebbero a complicare in maniera veramente grave ed evidente.

Serie A: nuove indagini e club nei guai

Tante le colpe che vanno ben divise, ma con a capo il responsabili principale che è stato il presidente per come ha rovinato la società e ora rischia di farla arrivare a sanzioni importanti fino ad un fallimento che resterebbe nella storia come una grossa macchia difficile da togliere. Perché la situazione si è complicata sempre di più in questi mesi e manca poco tempo per provare a risolvere questo guaio. Le condizioni sono davvero disastrose per il club di Serie A che è finito nei guai.

Ci sarà ora una riunione il 26 e il 29 maggio per provare a proporre l’aumento di capitale e tenere a galla il club di Serie A che vive questo momento difficile. L’ultimo presidente ha lasciato il club nei guai perché non ci sono più fondi da investire nuovamente in maniera personale con un aumento di capitale. Saranno i nuovi soci a dover investire in questo, ma c’è un rischio elevato che tutto salti.

Concreta la possibilità di vedere la Sampdoria ripartire dalla Serie D con un fallimento alle spalle. Bisognerà consultare i regolamenti e sperare di poter chiudere prima di arrivare ad una decisione definitiva. Il club spera di ripartire dalla Serie B, così come i calciatori.

Fallimento Sampdoria: Tedeschi contro Ferrero

Arriva lo sfogo di Corrado Tedeschi, grande tifoso della Sampdoria, che ha voluto parlare di quello che è il caso del sua club del cuore riguardo quanto accaduto con il presidente Ferrero che ora rischia di portare al fallimento un club storico come quello della Samp. A bttfnews.it è arrivato un lungo sfogo.

Tedeschi ha attaccato il sistema calcio italiano, che avrebbe dovuto fare delle nuove indagini sul presidente Ferrero per l’acquisto della Sampdoria. Un personaggio che in pochi anni ha distrutto un club come la Samp.

Sampdoria a Barnaba
Serie A, Barnaba vicino all’acquisto della Sampdoria

Cessione Sampdoria: chi può salvare il club dal fallimento

Al momento la situazione in casa Sampdoria è questa, con Barnaba che può salvare il club, così come Radrizzani che si è inserito nelle ultime ore. C’era anche l’ex Roma Pallotta che però ha deciso di prendere il Lille in Francia.

Ora bisognerà aspettare la decisione sulle offerte di Barnaba e Radrizzani per capire se si potrà chiudere la cessione della Sampdoria ed evitare il fallimento.

Impostazioni privacy