Haaland e la fidanzata spiazzano tutti al City: “Che hanno fatto…”

Clamoroso quanto fatto da Erling Haaland e la sua fidanzata durante l’evento celebrativo del Manchester City. Le foto hanno lasciato di stucco.

Erling Haaland è l’uomo del momento, tanto in Inghilterra quanto in Europa. Protagonista assoluto dei successi del Manchester City, potrebbe vivere una stagione da sogno. Il primo tassello al successo l’attaccante norvegese lo ha messo domenica sera, dopo la grande vittoria della sua squadra contro il Chelsea. Un 1-0 che ha permesso al Manchester City di laurearsi Campione d’Inghilterra per la nona volta nella sua storia (la terza consecutiva).

Haaland fidanzata pigiama festa Scudetto
Haaland e la fidanzata alla festa del City: clamoroso quello che hanno fatto (Instagram) – calcionow.it

Complice della vittoria della Premier la clamorosa sconfitta dell’Arsenal contro il Nottingham Forest il giorno prima. Qualche settimana fa, tutto faceva presagire che il titolo era nelle mani dei Gunners, ma una serie negativa di risultati e la contemporanea scalata del City hanno stravolto tutto. Inutile dire quanto merito Erling Haaland abbia nel successo della squadra di Pep Guardiola.

36 gol in questa stagione di Premier League: è il marcatore più prolifico di tutta la storia del massimo campionato inglese. Haaland non vuole fermarsi, Haaland sogna il triplete. Ricordiamo infatti che il City dovrà disputare la finale di FA Cup contro i rivalissimi dello United, e la finale di Champions League contro l’Inter.

L’impresa è possibile eccome! Intanto, però, la squadra di Guardiola si è preoccupata di festeggiare l’enorme titolo vinto. Una mega festa in discoteca, dove Haaland si è messo in mostra in maniera stupefacente, con la fidanzata a fargli da complice. Scopriamo cosa ha combinato il mega bomber del City.

Haaland, abbigliamento bizzarro per la festa: la fidanzata lo segue

Il Manchester City ha festeggiato domenica notte il titolo di Campione d’Inghilterra, dopo la vittoria per 1-0 contro il Chelsea. I Citizens si sono recati in una discoteca di Manchester, la MNKY HSE, facendo baldoria fino alle prime ore del mattino. A riportare tali dettagli è il Daily Mail, che ne fornisce altri assolutamente stupefacenti. Grandi protagonisti della serata in questione sono stati Erling Haaland e la fidanzata Isabel Johansen. Il motivo?

Haaland fidanzata pigiama festa Scudetto
Haaland e la fidanzata in pigiama: lo strano abbigliamento per la festa Scudetto (Daily Mail) – calcionow.it

I due si sono presentati alla festa nel club privato con indosso pigiami abbinati. Entrambi, infatti, vestivano un elegante abbigliamento da notte di colore azzurro (a richiamare quello della maglia del City). Un fatto che ha chiaramente creato enorme clamore.

Ad Haaland piace rendersi protagonista sul campo con i suoi innumerevoli gol. Altrettanto vuole fare fuori dal rettangolo da gioco, ma in maniera certamente più bizzarra. Come racconta il Daily Mail, il norvegese è stato anche filmato durante la festa mentre cucinava bistecche. Al suo fianco Kyle Walker cantava che John Stones ‘fottutamente odia lo United!’.

Insomma, i giocatori del City si sono davvero scatenati quella notte. Presente alla discoteca di Manchester anche il papà di Haaland, che si è risparmiato dall’indossare il pigiama. Per lui soltanto una maglietta celebrativa azzurra! Tutta la scena se la sono presa Erling e la fidanzata Isabel.

Impostazioni privacy