Manchester City, è qui la festa: la moglie di De Bruyne dà spettacolo

Il Manchester City continua la sua festa dopo la vittoria della Premier League: la moglie di De Bruyne si prende la scena.

Il Manchester City ha vinto la Premier League più complicata negli ultimi anni poiché l’Arsenal aveva dimostrato di avere le carte in regola per farla sua. Pertanto, qualche settimana fa, tutti o quasi davano per scontato la vittoria dei Gunners, la prima a distanza di venti anni.

De Bruyne, Michele illumina la festa
De Bruyne, Michele da spettacolo (LaPresse) – Calcionow.it

E invece Pep Guardiola ha progressivamente recuperato lo svantaggio nei confronti dell’amico Mikel Arteta e ha così conquistato la sua quinta Premier League. Se prendiamo in considerazione gli ultimi quindici campionati, si scopre che il manager spagnolo è riuscito a trionfare undici volte tra Spagna (Barcellona), Germania (Bayern Monaco) e, ovviamente Inghilterra (Manchester City).

Un trionfo dunque netto ed evidente che è stato festeggiato non solo dai calciatori in forza ai Citisenz, ma anche dalle loro rispettive mogli e compagne. Ecco cosa ha fatto la moglie del belga Kevin De Bruyne, uno dei protagonisti più evidenti di questa straordinaria stagione, per festeggiare al meglio la vittoria della Premier.

De Bruyne, la moglie Michèle si prende la scena: illumina la festa dei Citizens

Il Manchester City, subito dopo aver festeggiato la vittoria contro il Chelsea e alzato al cielo la Premier League sotto gli occhi dei propri supporters, si è riunito in serata per celebrare il successo.

I calciatori dei Citizens si sono ritrovati in una discoteca di Manchester con le rispettive compagne e mogli e si sono letteralmente scatenati. Certo, la stagione non è ancora finita, mancano ancora due finali importantissime come quelle contro Manchester United (FA Cup) e Inter (Champions League), ma è giusto che gli atleti abbiano passato qualche ora senza pensare al campo.

Michele De Bruyne si prende la scena
Michele Lacroix non passa inosservata (Twitter) – Calcionow.it

La serata è stata condita dalla bellezza della moglie di Kevin De Bruyne, Michèle Lacroix, che ha sbalordito tutti, fotografi compresi, per il vestito color nero che ha indossato per l’occasione. Michelle si è infatti presentata alla festa praticamente con un top senza reggiseno. Si è in pratica presa letteralmente la scena con la sua sola presenza.

Michèle non è nuova ad atteggiamenti per così dire “sopra le righe” avendo un profilo Instagram, seguito da 383mila persone, nel quale posta regolarmente foto in bikini o comunque molto spinte. La belga originaria di Genk ha conosciuto De Bruyne nel 2014, quando egli giocava nel Wolfsburg, club nel quale il centrocampista è esploso. I due hanno avuto due figli: Mason Milian, nato nel 2016, e Suri, il piccolo di casa, che è nato nel 2020.

Impostazioni privacy