Mancini via dalla Nazionale, c’è un nuovo CT: girandola in Serie A

Girandola di panchine in Serie A, con l’approdo di un nuovo CT in Nazionale al posto di Mancini.

È la notizia che riguarda il possibile scenario in panchina per un club ai vertici in Serie A, che prenderebbe così l’attuale tecnico della Nazionale, per dargli una panchina da Champions League.

Allegri e Spalletti CT Nazionale – CalcioNow.it (La Presse)

La girandola in panchina vedrebbe diversi allenatori coinvolti in Serie A perché, il posto vacante in Nazionale, aprirebbe uno scenario che ha dell’incredibile per la prossima stagione. E riguarda almeno 2-3 club ai vertici del calcio in Italia.

Mancini, addio alla Nazionale? Porta girevole in Serie A

Roberto Mancini potrebbe tornare ad allenare in Serie A, stando a quelli che sono i rumors lanciati questo pomeriggio, da Radio Kiss Kiss.

Secondo i colleghi dell’emittente radiofonica, non è da escludere il nome di Roberto Mancini come nuovo allenatore di una big di Serie A, per il gran ritorno in un club dopo l’esperienza vissuta da CT con la Nazionale. Abbandonando il progetto valido almeno fino all’Europeo che sarà nel 2024, lasciandolo a chi saluterà la Serie A stessa.

Perché Mancini sarebbe l’opzione a sorpresa per il Napoli, lasciando un posto come Commissario Tecnico della Nazionale. E, stesso dalla Serie A, arriverebbe il nuovo CT per la Federazione.

Mancini al Napoli, spunta l’ipotesi: ecco chi andrebbe in Nazionale come nuovo CT

C’è un’ipotesi, tra le diverse, per il dopo-Spalletti. Occhio a quelli che sono i rumors sul nuovo allenatore del Napoli perché, nel toto-nomi, ci sarebbe finito anche Roberto Mancini.

L’arrivo di Mancini al Napoli, rappresenterebbe poi il bisogno di andare verso un nuovo CT per la Nazionale e, come potenziale sostituto, ci sarebbe Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy