Marotta sul futuro in panchina: svelato il retroscena sul colloquio

Nei minuti che hanno anticipato la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, ha parlato Marotta, dell’allenatore.

Le voci su Inzaghi non sono mancate, malgrado le conferme precedenti che sono arrivate proprio sul tecnico dell’Inter che potrebbe sì restare in panchina anche per il 2024, ma occhio sempre ai rumors.

Giuseppe Marotta Inter – CalcioNow.it (La Presse)

E del colloquio con il tecnico, ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter. Beppe Marotta ha rilasciato l’intervista nel pre-partita di Fiorentina-Inter.

Futuro in panchina, annuncio di Marotta prima di Fiorentina-Inter

Nel pre-partita di Fiorentina-Inter, le parole di Beppe Marotta che ha risposto alle domande sull’allenatore, dopo i rumors che sono circolate su un possibile addio di Inzaghi.

Nel corso dell’intera stagione, infatti, sono emersi diversi rumors sull’esonero di Inzaghi per le continue sconfitte arrivate in questo campionato che sta per concludersi. Malgrado l’assenza dalla lotta al titolo in Serie A però, Supercoppa Italiana – oltre alle due finali tra Coppa Italia e Champions League -, l’annata è stata comunque importante.

E di questo, delle pressioni vissute da Inzaghi in contatto sempre con la società, ha parlato Marotta che conferma ancora il suo allenatore. Ecco cos’ha detto, di seguito, nell’intervista rilasciata prima della finale di Coppa Italia.

Inter, parla Marotta su Inzaghi: le parole sulle pressioni del tecnico

Pressioni non sono mancate, del presente e del futuro di Inzaghi all’Inter, parla Beppe Marotta. Ai microfoni di SportMediaset, nel corso del pre-partita contro la Fiorentina per la finale di Coppa Italia, ha parlato così: “Inzaghi rende bene nei momenti di pressione? In una stagione ci sono difficoltà e sta sempre all’allenatore e alla società essere insieme e risolverle. La pressione in ogni caso fa parte del gioco. Se non si parla di pressione polemica, il dibattito è sempre costruttivo”. Questa è una chiara risposta sulla fiducia che Marotta e l’intera società dell’Inter nei colloqui vissuti costantemente con Inzaghi, ha sempre avuto nei riguardi di Inzaghi, che resterà all’Inter anche nel 2024.

Giuseppe Marotta a DAZN - CalcioNow.it
Giuseppe Marotta – CalcioNow.it

Ultime su Inzaghi, alcuni candidati per la panchina dell’Inter: le ipotesi

Restano in ogni caso vive le ipotesi per il futuro dell’Inter, senza Inzaghi, se Marotta e la società dovessero procedere verso l’esonero con scelta verso un altro allenatore. Tra i candidati, resta viva la pista legata a Thiago Motta e sullo sfondo, poco più lontano, c’è anche il nome di Ivan Juric. Qualora dovessero appunto separarsi le strade tra Inzaghi e l’Inter, Marotta non si farà trovare a mani vuote, con le idee chiare per il futuro dell’Inter.

Spalletti e Inzaghi in foto – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy